di supporto tecnico SmartDisk. Prima di contattare il reparto Assistenza
tecnica della SmartDisk, registrare il prodotto acquistato (vedere di seguito).
Registrazione del prodotto SmartDisk
Se si risiede nell'America del Nord o del Sud, registrare il prodotto
SmartDisk in dotazione all'indirizzo SmartDisk.com/Registration.asp,
oppure, se si risiede in Europa, all'indirizzo
SmartDisk.co.uk/Registration.asp. La registrazione è rapida e semplice e
garantisce agli utenti tutti i vantaggi che caratterizzano i prodotti SmartDisk.
Condizioni della garanzia
La SmartDisk Corporation garantisce che i suoi prodotti saranno privi di difetti di materiale e
di manodopera, in condizioni d'uso e manutenzione regolari, per un periodo di un (1) anno
dalla data dell'acquisto o di 18 mesi dalla data della fabbricazione, a seconda del caso.
L'unico obbligo della SmartDisk, in caso di reclami di non conformità presentati entro il periodo
di un (1) anno di garanzia di cui sopra sarà, a propria discrezione, la riparazione o la sostituzione
di eventuali componenti che la SmartDisk, a propria discrezione, riterrà difettosi. Secondo
quanto previsto da questa garanzia, prima di effettuare una restituzione l'utente dovrà ottenere
dalla SmartDisk un numero di autorizzazione per la restituzione merce (RMA), rivolgendosi
al reparto Assistenza tecnica, all'indirizzo SmartDisk.com/support.asp o
SmartDisk.co.uk/support.asp. Il cliente si impegna a pagare in anticipo i costi di spedizione
per l'apparecchiatura restituita alla SmartDisk per la riparazione in garanzia; a sua volta la
SmartDisk si impegna a pagare i costi di trasporto per la restituzione dell'apparecchiatura al
cliente, esclusi dazi doganali o tasse, se di pertinenza. Tutte le restituzioni richiedono una
prova di acquisto con data e una lettera descrivente il problema.
La SmartDisk
Corporation non sarà ritenuta responsabile per componenti restituiti senza un numero RMA o
confezionati in modo inadeguato. L'apparecchiatura di ricambio sarà nuova o come nuova in
termini di prestazioni e verrà coperta da garanzia per il restante periodo di garanzia per l'ap-
parecchiatura non conforme. Tutta l'apparecchiatura sostituita diventa di proprietà della
SmartDisk. Trascorso un (1) anno, il cliente rinuncia ad effettuare reclami per difetti.
Pertanto gli obblighi di garanzia della SmartDisk sono espressamente soggetti alle seguenti
condizioni (i.) I prodotti dovranno essere debitamente installati, usati e sottoposti a manutenzione
dal cliente; (ii.) I prodotti non saranno soggetti a sollecitazioni meccaniche insolite oppure a
condizioni elettriche o ambientali insolite, oppure ad eventi naturali catastrofici; (iii.) I
prodotti non saranno soggetti ad abuso, incidenti o procedure di installazione/disinstallazione
da parte del cliente e/o da terzi; (iv.) I prodotti non verranno alterati o modificati in modo non
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