Art.Nr.: 60 110 5044
Autrice: Iris Rossbach
Illustrazione: Iris Rossbach
Traduzione: Monja Reichert
Distribuzione in Svizzera:
Carletto AG
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FINE DEL GIOCO E VINCITORI
Appena è stata scoperta l’ultima carta animale del mazzo, ognuno di voi potrà ancora fare un giro, poi il
gioco finisce. Vince chi ha il maggior numero di carte animale. In caso di pareggio vince chi ha anche il
maggior numero di stelle di legno. Possono esserci più vincitori.
Se, dopo aver mosso le tessere, non sei riuscito a ricomporre correttamente nessun animale, non otterrai
nessuna carta animale e tocca al prossimo giocatore. Questo vale anche in caso dovessi ricomporre un ani-
male che non è raffigurato su nessuna carta sul campo d’atterraggio.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO
Si gioca in senso orario. Quando tocca a te, cerca di ricomporre uno degli animali visibili sul campo
d’atterraggio del cartellone, in modo che combacino testa, corpo e gambe dell’animale. Valgono le regole
per come muovere le tessere di pagina 18.
Se uno o più animali sono correttamente ricomposti dopo le tre mosse, metti, come premio, tutte le carte
animali di questi animali completi, davanti a te. Ora tocca al prossimo giocatore.
Stelle di legno
Le stelle di legno ti permettono di muovere le tessere più di tre volte. Per ogni stella di legno che
consegni durante il tuo turno, puoi muovere le tue tessere una volta in più. Perciò, ogni gioca-
tore potrebbe, volendo, aumentare le sue mosse fino a tre volte in un giro. Le stelle di legno
consegnate vanno messe nella scatola.
Riempire il campo d’atterraggio
Lo stesso numero di carte animale che hai preso dal campo d’atterraggio, lo devi subito riprendere dal
mazzo coperto per rimpiazzare le carte che hai preso. Se non ci sono più abbastanza carte nel mazzo,
metti le carte animale rimanenti.
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