Guida dell'utente del telefono Polycom CX300 R2 Desktop
Polycom, Inc. 20
Audio
Nella tabella riportata di seguito sono elencati i potenziali problemi audio che possono verificarsi sul
telefono, insieme alle possibili soluzioni.
Tabella: Problemi audio e relative soluzioni
Client Microsoft Lync
Nella tabella riportata di seguito sono elencati i potenziali problemi che possono verificarsi sul client Lync,
insieme alle possibili soluzioni.
Tabella: Problemi del client Microsoft Lync e relative soluzioni
Problema Soluzione
Non si sente l'audio proveniente dal ricevitore. Eseguire una delle operazioni seguenti:
• Verificare che il telefono sia impostato come dispositivo
audio principale nel client Lync.
• Contattare l'amministratore del sistema per verificare se
l'account è configurato correttamente.
Non si sente l'audio proveniente dalle cuffie
collegate.
Eseguire quanto segue:
• Accertarsi che le cuffie siano collegate correttamente al
telefono.
• Verificare che l'amplificatore delle cuffie (se richiesto per
il modello di cuffie in uso) sia acceso e/o che il volume
sia regolato correttamente.
• Verificare che il telefono sia connesso e registrato con il
client Lync.
• Verificare che le cuffie siano incluse nell'elenco dei modelli
di cuffie supportate. È possibile visualizzare l'elenco delle
cuffie supportate sulla pagina di supporto del telefono
Polycom CX300 R2.
Dopo avere premuto il tasto Vivavoce,
dall'altoparlante vivavoce non viene emesso
l'audio.
Verificare che il telefono sia impostato come dispositivo audio
principale e che l'audio dell'altoparlante non sia diretto verso
gli altoparlanti del computer.
Sul display viene visualizzata l'icona dell'audio
quando il telefono non viene utilizzato come
dispositivo audio.
È possibile che una pagina Web aperta o un'applicazione in
esecuzione in background stia effettuando uno streaming
multimediale sul telefono o abbia l'interfaccia di streaming
selezionata.
Eseguire una delle seguenti operazioni:
• Ignorare l'immagine dell'audio.
• Chiudere la pagina Web o uscire dall'applicazione.
Problema Soluzione
Il client Lync non funziona correttamente. Rivolgersi all'amministratore del sistema per accertarsi che il
proprio account sia configurato correttamente e che il client
Microsoft Lync sia installato e configurato in modo corretto.