Problema Possibile causa e rimedio
Vengono alternativamente vi-
sualizzati due livelli di potenza.
Il sistema Power Management riduce la potenza di questa zo-
na di cottura. Usare le zone di cottura sull'altro lato.
si accende.
• Lo spegnimento automatico è attivo. Spegnere e riaccende-
re l'apparecchio.
È attiva la protezione contro il surriscaldamento della zona di
cottura. Spegnere e riaccendere la zona di cottura.
si accende.
• Le pentole non sono adatte. Utilizzare pentole idonee.
• Non sono presenti pentole sulla zona di cottura. Collocare
una pentola sulla zona di cottura.
• Il diametro del fondo della pentola è troppo piccolo rispetto
alla zona di cottura. Utilizzare pentole idonee (min. 120 mm).
• Le pentole non coprono la croce. Fare in modo che la croce
sia completamente coperta.
e un numero si accendono.
L'apparecchio presenta un errore.
Scollegare per un certo periodo di tempo l'apparecchio dall'ali-
mentazione elettrica. Scollegare il fusibile dall'impianto elettri-
co domestico. Ricollegare. Se
si accende di nuovo, rivolgersi
al Servizio assistenza.
si accende.
L'apparecchio presenta un errore dovuto all'esaurimento del-
l'acqua in ebollizione nella pentola o all'uso di pentole non ido-
nee. È attiva la protezione contro il surriscaldamento della zo-
na di cottura. Lo spegnimento automatico è attivo. Spegnere
l'apparecchio. Togliere la pentola calda. Dopo circa 30 secondi,
riaccendere la zona di cottura.
dovrebbe scomparire, men-
tre l'indicatore di calore residuo continua ad essere visualizza-
to. Lasciare raffreddare la pentola e consultare la sezione "Pen-
tole per zone di cottura a induzione".
Se non si riesce a risolvere il problema con i rimedi sopra indicati, rivolgersi al proprio
rivenditore di fiducia o al servizio assistenza. Fornire i dati riportati sulla targhetta identi-
ficativa, codice a tre lettere per il piano in vetroceramica (è nell'angolo del piano cottura)
e un messaggio di errore che si accende.
In caso azionamento errato dell'apparecchio, l'intervento del tecnico del centro assisten-
za o del rivenditore potrà essere effettuato a pagamento anche durante il periodo di ga-
ranzia. Le istruzioni relative al servizio di assistenza e alle condizioni di garanzia sono con-
tenute nel libretto della garanzia.
CONSIDERAZIONI AMBIENTALI
Il simbolo sul prodotto o sulla confezione indica che il prodotto non deve essere
considerato come un normale rifiuto domestico, ma deve essere portato nel punto di
raccolta appropriato per il riciclaggio di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Provvedendo a smaltire questo prodotto in modo appropriato, si contribuisce a evitare
potenziali conseguenze negative, che potrebbero derivare da uno smaltimento
inadeguato del prodotto. Per informazioni più dettagliate sul riciclaggio di questo
14
Considerazioni ambientali