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ITALIANO
Conclusione del gioco
l
ioco fi nisce non appena chiudete il cerchio di carte intorno alla
ostra maghetta e intorno al
olletto Dispetto con le otto carte. Se
a prima ad essere al centro del cerchio di carte ma
iche è la vostra
ma
hetta avete vinto, se è invece il folletto Dispetto avete purtroppo
perso tutt
ns
eme
Gara magica per 3 – 4 maghette provette
a
gono
e rego
e
e
gioco
i
ase arricc
ite
a
e seguenti
ifi
h
Ogni giocatore riceve una mag
etta e
a mette
avanti a sé.
Il dischetto con il folletto Dis
etto non si utilizza
er la variante.
Quando un giocatore disegna nell’aria un’immagine magica,
ogni giocatore può cercare
i in
ovinare. Riceve
a carta magica
chi è il più rapido a nominare l’imma
ine ma
ica corretta.
Quando si indovina un’immagine magica, ricevi anche in premi
una carta per le tue
antastiche arti magiche. Prendi una carta da
centro del tavolo e mostra a tutti il motivo raffi
urato. Metti poi
la carta magica coperta vicino alla tua maghetta.
Se non si in
ovina nessuno riceve un premio e
a carta esce
a
iocol
Se si scopre il
olletto Dispetto puoi sgra
gnare una carta di un
dei tuoi compa
ni di
ioco! Tocchi una delle carte ma
iche accant
alla sua ma
hetta e indovini cosa c’è raffi
urato. In questa variante
i gioco
ovrete
unque osservare attentamente in qua
e
uogo i
vostri compa
ni di
ioco depositano le carte