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Antispam Il motore antispam è un componente essenziale per qualsiasi server di posta. ESET Cloud Office
Security utilizza un avanzato motore antispam che previene i tentativi di spam e phishing con
percentuali di individuazione molto elevate. ESET Cloud Office Security ha superato test di
filtraggio spam consecutivi condotti da Virus Bulletin, un ente di verifica della sicurezza leader del
settore, e ha ricevuto la certificazione VBSpam+ per diversi anni. Il motore Antispam ha
raggiunto una percentuale di individuazione dello spam del 99,99% con zero falsi positivi,
diventando così una tecnologia leader nel settore della protezione antispam. La protezione
antispam ESET Cloud Office Security è basata sul cloud e gran parte dei database cloud è situato
sui datacenter ESET. I servizi cloud antispam consentono di aggiornare tempestivamente i dati
con tempi di reazione più rapidi in caso di comparsa di nuovi messaggi spam.
Protezione
Anti-Phishing
Questa funzionalità impedisce agli utenti di accedere alle pagine web note per essere phishing. I
messaggi e-mail possono contenere collegamenti a pagine Web di phishing e ESET Cloud Office
Security utilizza un parser sofisticato per eseguire una ricerca nel corpo e nell’oggetto dei
messaggi e-mail per identificare tali collegamenti (URL). I collegamenti (URL) vengono confrontati
con un database phishing che viene costantemente aggiornato.
Protezione
Anti-Malware
Questa tecnologia all’avanguardia offre una premiata e innovativa difesa da attacchi
malware. L’innovativa tecnologia previene gli attacchi ed elimina qualsiasi tipo di minaccia,
compresi virus, ransomware, rootkit, worm e spyware eseguendo un controllo basato sul cloud
per assicurare percentuali di rilevamento persino migliori. Il suo footprint ridotto non incide in
modo determinante sulle risorse di sistema e non ne compromette le prestazioni. Il rilevamento
anti-malware utilizza un modello di protezione su più livelli. Ciascun livello, o fase, presenta varie
tecnologie principali. La fase di Pre-esecuzione include le seguenti tecnologie: Scanner UEFI,
Protezione attacchi di rete, Reputazione e memorizzazione nella cache, sandbox integrata, DNA
Detection. Le tecnologie della fase Esecuzione sono Exploit Blocker, Protezione ransomware,
Scanner memoria avanzato e Scanner script (AMSI). La fase Post-esecuzione utilizza la Protezione
botnet, il Sistema di protezione malware cloud e il Sandboxing. Questa ricca gamma di tecnologie
avanzate offre un livello impareggiabile di protezione.
Criteri Le organizzazioni di maggiori dimensioni presentano generalmente più reparti e desiderano
configurare impostazioni di protezione diverse per ciascuna unità organizzativa. ESET Cloud
Office Security offre impostazioni di protezione basate su criteri che possono essere assegnate ai
tenant, agli utenti, ai gruppi di team o ai siti di SharePoint selezionati. È possibile personalizzare
ciascun criterio in base alle proprie esigenze.
Gestione
quarantena
Controllare gli oggetti in quarantena ed eseguire un'azione appropriata (scarica, rimuovi o
rilascia). Questa funzione offre una gestione semplificata di messaggi e-mail, allegati e file
provenienti da Exchange Online/OneDrive/Gruppi di team/Siti di SharePoint messi in quarantena
da ESET Cloud Office Security. Il download offre la possibilità di analizzare gli oggetti in
quarantena con strumenti di terze parti, se richiesti, che consentono di decidere l'azione da
intraprendere.
Dashboard con
statistiche di
rilevamento
Ottenere una panoramica rapida delle attività di protezione all'interno di Microsoft 365. Il
dashboard fornisce informazioni essenziali in ciascuna delle schede Panoramica (Exchange
Online/OneDrive/Gruppi di team/Siti di SharePoint). La panoramica dell’utente mostra il numero di
tenant e l’utilizzo della licenza, nonché le statistiche per ciascun tenant: numero di utenti,
principali destinatari di spam/phishing/malware, principali account OneDrive sospetti e principali
gruppi di team e siti di SharePoint sospetti. È possibile scegliere un periodo di tempo e un tenant
per il quale visualizzare le statistiche. Ulteriori statistiche e grafici di rilevamento sono visibili
nelle schede Panoramica di Exchange Online, OneDrive, Gruppi di team e siti di SharePoint. Si
tratta di statistiche relative, ad esempio, al numero di e-mail e di file controllati e al numero di
messaggi spam/phishing/malware rilevati. I grafici mostrano il traffico di ciascun tipo di
rilevamento: spam, malware e phishing.
Rilevamenti
con opzioni di
filtraggio
Questa funzionalità contiene tutti i record relativi ai rilevamenti. I record includono i rapporti di
ogni rilevamento tramite controllo e-mail nella scheda Exchange Online e il controllo dei file nelle
schede OneDrive/Gruppi di team/Siti di SharePoint. Ciò consente di filtrare e di trovare in modo
efficace ciò che si desidera utilizzando informazioni aggiuntive sul rilevamento specifico (p. es.,
nome dell’infiltrazione, hash del file).
Utenti L'entità centrale protetta da ESET Cloud Office Security è l'account utente. Trovare informazioni
utili aprendo i dettagli di un utente, come ad esempio Panoramica, Impostazioni definite da
criteri, Elenco di criteri assegnati all'utente e Rilevamenti per Exchange Online e OneDrive.
Questa funzionalità consente di studiare i rilevamenti correlati a un utente specifico. È inoltre
possibile scegliere gli utenti da proteggere. Gli utenti sono ordinati in gruppi. Ciascun gruppo è un
tenant Microsoft 365 che contiene gli utenti. Per semplificare la ricerca di un utente specifico
all'interno di un gruppo, è possibile utilizzare criteri di filtraggio multipli.