Informazioni su HP Customer Care
HP DesignJet ColorPro Series: Guida d’uso (versione 1) pagina 6 di 74
Informazioni su HP Customer Care
In qualità di partner strategico nell’assistenza, HP si impegna ad aiutare
gli utenti a mantenere la loro attività sempre costante e senza interruzioni.
HP Customer Care offre un premiato servizio di assistenza per garantire di
poter ottenere il massimo dalla stampante HP DesignJet.
HP Customer Care assicura una competenza totale e garantita nei servizi di
assistenza e si serve delle nuove tecnologie per fornire agli utenti un servizio
esclusivo diretto. I servizi comprendono: configurazione e installazione,
strumenti di risoluzione dei problemi, aggiornamenti delle garanzie, servizi di
riparazione e sostituzione, assistenza telefonica e su Internet, aggiornamenti
software e servizi di automanutenzione. Per avere maggiori informazioni su
HP Customer Care, consultare il sito:
www.hp.com/go/support
.
Che cosa è necessario fare prima di chiamare
1. Riesaminare i suggerimenti di risoluzione dei problemi riportati nel
presente documento:
- Nella documentazione del driver appropriata fornita con la stampante (per
gli utenti che stampano file PostScript o per chi usa Microsoft Windows).
- Se sono stati installati driver software e RIP di terze parti, consultare la
relativa documentazione per l’utente.
- Se il problema appare collegato all’applicazione software, contattare
innanzitutto il proprio fornitore di software.
2. Se si incontrano ancora delle difficoltà, consultare il manualetto sui
servizi di assistenza HP fornito insieme alla stampante. Vi è riportato
un elenco completo dei diversi servizi di assistenza disponibili per aiutare
a risolvere i problemi causati dalla stampante.