70 71
IT
di acquisto è la ricevuta fiscale. Entro il periodo di garanzia, ripareremo gratui-
tamente qualsiasi difetto sia materiale che di fabbricazione. Le garanzie previste
dalla legge non sono influenzate dalla garanzia.
La garanzia non si applica:
- in caso di danni causati da funzionamento improprio
- per parti / accessori soggetti a normale usura
- per difetti noti al cliente al momento dell'acquisto
- per danni causati da riparazioni o interventi da parte dell'acquirente o di terzi
non autorizzati
- quando il dispositivo è collegato ad un'alimentazione di tensione superiore a
quella specificata sul dispositivo
- quando si fa cadere il dispositivo o le singole parti di esso
- in caso di trasporto o imballaggio improprio per il trasporto
- per danni causati da forza maggiore
- in caso di mancato rispetto delle precauzioni di sicurezza applicabili al
dispositivo
- in caso di mancato rispetto del manuale d'uso
Le pile / batterie ricaricabili non sono garantite, in quanto sono beni consumabili.
La data di vendita deve essere provata nel caso di garanzia dalla ricevuta di acquis-
to o dalla fattura. Il servizio di assistenza non estende il periodo di garanzia - né
per il dispositivo né per i componenti sostituiti. In caso di una richiesta di garanzia
giustificata, siamo autorizzati, a nostra discrezione, a riparare gratuitamente o
sostituire il dispositivo difettoso. Eventuali ulteriori richieste sono escluse. Parti o
prodotti sostituiti diventano di nostra proprietà. Ci riserviamo il diritto di scambi-
are parti o prodotti difettosi con modelli successivi.
Si prega di contattarci sempre prima di restituire il prodotto. A condizione che sia
stata concordata una spedizione di ritorno, inviare il prodotto difettoso imballato
in modo sicuro a proprie spese al nostro servizio di assistenza. È assolutamente
necessario aggiungere una copia della ricevuta alla spedizione di reso. Le ripa-
razioni effettuate una volta trascorso il periodo di garanzia saranno totalmente
a carico del consumatore. Gli invii non affrancati non possono essere accettati e
verranno restituiti automaticamente.
Manutenzione e pulizia
Per la pulizia utilizzare un panno morbido e privo di polvere. Se il
prodotto è molto sporco, il panno può essere leggermente inumidito e
utilizzato insieme ad un detergente delicato. Non usare solventi forti
come alcool, benzina o diluente, in quanto possono danneggiare la
custodia, la vernice e gli accessori del dispositivo.
Smaltimento
I dispositivi elettrici ed elettronici non devono mai essere smaltiti nei
normali rifiuti domestici! I consumatori sono legalmente obbligati e re-
sponsabili per il corretto smaltimento dei dispositivi elettronici ed
elettrici restituendoli a siti di raccolta designati per il riciclaggio di rifiuti
di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Per ulteriori informazioni
sui siti di smaltimento, contattare l'autorità locale o la società di gestione dei
rifiuti.
Non smaltire le pile e le batterie ricaricabili con i rifiuti domestici! Ogni
consumatore è legalmente obbligato a restituire tutte le pile e le batte-
rie ricaricabili usate che contengano o meno sostanze nocive *, ai luoghi
di smaltimento designati oppure nella raccolta dei negozi che vendono
batterie, in modo che possano essere smaltite in modo ecocompatibile.
* Simbolo di identificazione Cd = Cadmio; Hg = Mercurio; Pb = Piombo
Garanzia e condizioni di riparazione
A causa dello sviluppo molto rapido dei prodotti, nessuna garanzia può essere
data per completezza delle informazioni. Le modifiche alla tecnologia e alle att-
rezzature sono sempre riservate. Se si richiede il manuale dell'utente in formato
digitale, si prega di contattare il nostro servizio.
Riceverai una garanzia del produttore volontaria di 2 anni, a partire dalla data di
acquisto, su difetti di materiale e di fabbricazione del prodotto. Lo scopo di questa
garanzia si applica alla Repubblica Federale Tedesca, Austria e Svizzera. La prova