42
Il consumatore Xiaomi può usufruire di garanzie aggiuntive a
determinate condizioni. Xiaomi offre specifici vantaggi di garanzia
per il consumatore in aggiunta, e non in sostituzione, di qualsiasi
garanzia legale stabilità dal dirio nazionale sulla protezione dei
consumatori. La durata e le condizioni relative alle garanzie legali
sono stabilite dalle relative norme locali. Per ulteriori informazioni
sui vantaggi della garanzia per i consumatori, fare riferimento al
sito Web ufficiale di Xiaomi
hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Salvo quanto vietato
dalle leggi o altrimenti promesso da Xiaomi, i servizi post-vendita
saranno limitati al paese o alla regione dell’acquisto originale. In
base alla garanzia dei consumatori, nella misura massima
consentita dalla legge, Xiaomi riparerà, sostituirà o rimborserà il
prodoo a sua discrezione. Non sono coperti dalla garanzia la
normale usura, cause di forza maggiore, uso improprio o danni
causati da negligenza o errori da parte dell’utente. La persona di
contao per il servizio post-vendita può essere qualsiasi addeo
della rete di assistenza autorizzata Xiaomi, un addeo dei
distributori autorizzati Xiaomi o il venditore finale che ha venduto i
prodoi al cliente. In caso di dubbi, contaare la persona indicata
da Xiaomi.
Le presenti garanzie non si applicano a Hong Kong e Taiwan.
I Prodoi che non sono stati debitamente importati e/o
debitamente prodoi da Xiaomi e/o debitamente acquisiti da
Xiaomi o da un rivenditore ufficiale di Xiaomi non sono coperti
dalle presenti garanzie. Come da legislazione applicabile, l’utente
può usufruire delle garanzie dal rivenditore non ufficiale che ha
venduto il prodoo. Perciò Xiaomi invita l’utente a contaare il
rivenditore da cui ha acquistato il prodoo.
Avviso sulla garanzia