9
CUSTODIA DELL’APPARECCHIO
Se non si usa l’apparecchio per un periodo di tempo abbastanza lungo, si prega di:
• Spegnere l’apparecchio, togliere la spina dalla presa di corrente, avvolgere
accuratamente il cavo AC.
• Svuotare completamente il serbatoio dell’acqua e pulirlo.
• Pulire il filtro ANTI-POLVERE.
• Coprire l’apparecchio e riporlo dove non sia esposto alla luce diretta del sole.
PROBLEMI, CAUSE, PROVVEDIMENTI
Prima di chiamare il servizio assistenza, controllate i seguenti punti:
L’apparecchio non si accende
• L’apparecchio è collegato ?
• C’è corrente elettrica in casa ?
• La spia del livello massimo dell’acqua è rossa ?
(in caso affermativo, l’acqua è piena o il serbatoio non è posizionato correttamente.)
• La temperatura della stanza è inferiore a 5oC ?
L’apparecchio sembra non funzionare
• Il filtro è polveroso, sporco?
• L’entrata o l’uscita dell’aria sono ostruite?
• L’umidità della stanza è già piuttosto bassa ?
L’apparecchio sembra funzionare poco.
• Ci sono troppe finestre o porte aperte ?
• C’è qualcosa nella stanza che produce molta umidità ?
La ventola dell’apparecchio sembra non funzionare.
• Il filtro è bloccato ?
Troppo rumoroso
• L’apparecchio è posizionato in modo non perfettamente orizzontale,
cosicché produce vibrazioni ?
• Il pavimento sotto l’apparecchio non è perfettamente pari ?
Non provare mai a riparare o a smontare il prodotto da soli.