24
IV. PRIMA DI CONTATTARE UN CENTRO DI
ASSISTENZA
Anomalia Eventuali cause Risoluzione
L'apparecchio non
funziona
L'apparecchio non è acceso
Accendere il dispositivo, stando in
piedi sulla piattaforma
La capacità della batteria
èesaurita
Sostituire la batteria in conformità
alla sezione “Prima di usare”
Le indicazioni sul di-
splay non corrispon-
dono al valore effet-
tivo
Avete selezionato l'unità di peso
sbagliata
Selezionare l'elemento necessa-
rio utilizzando l'interruttore per
la misurazione che si trova sul
pannello posteriore della bilancia
Non avete rispettato le condi-
zioni obbligatorie di pesatura
Posizionare la bilancia solo su una
supercie orizzontale piana.
L'apparecchio si spe-
gne automaticamente
Si è attivato il sistema di spegni-
mento automatico del dispositivo
La bilancia si spenge automatica-
mente al termine di utilizzo
Il tentativo di sincro-
nizzazione o trasmis-
sione dei dati dall’ap-
parecchio all’appa-
recchio mobile non è
riuscito
La funzione Bluetoothè disat-
tivata sull’apparecchio mobile
Attivatela funzione Bluetooth
sull’apparecchio mobile
L’applicazione Ready for Sky sul
apparecchio mobile non è attivato
Aprite l’applicazione
Ready for Sky
sull’apparecchio mobile
La bilancia e l’apparecchio mo-
bile si trovano troppo lontani
uno dall’altro o il segnale incon-
tra è ostacolato
Assicuratevi che la distanza tra gli
apparecchi non supera 15 metri e il
segnale non è ostacolato.
Attenzione! In caso di qualsiasi malfunzionamento dell’applicazione Ready for Sky, rivolg-
ersi al centro di assistenza non è obbligatorio. Rivolgetevi al centro di servizi tecnici
REDMOND e avrete la consulenza dei nostri specialisti sui rimedi di errori e/o malfunzi-
onamenti di Ready for Sky. Le vostre proposte e le note per il funzionamento dell’applicazione
saranno considerate nel nuovo aggiornamento. I dati dei contatti del servizio d’assistenza
per l’utente dei prodotti REDMOND nella vostra nazione si trovano sul sito www.redmond.
company. Voi potete anche richiedere l’aiuto, compilando il modulo di contatto su questo sito.
Nel caso in cui non siate riusciti a eliminare i difetti, si prega di consultare il centro di
assistenza autorizzato.
V. OBBLIGHI DI GARANZIA
Questo prodotto è garantito per 2 anni dalla data di acquisto. Durante il periodo di garan-
zia il produttore si impegna a riparare, cambiare i dettagli, o cambiare tutto il prodotto per
qualsiasi difetto di fabbrica, provocato da materiale di scarsa qualità o dal montaggio. La
garanzia è valida soltanto nel caso in qui la data dell’acquisto sia confermata dal timbro
del negozio e dalla rma del commesso sul biglietto originale di garanzia. Questa garanzia
è riconosciuta soltanto in caso che il prodotto sia stato usato secondo l’istruzione d’uso,
non sia stato riparato, non sia stato smontato e non sia difettato di conseguenza ad un
trattamento sbagliato, e anche se è stata conservata la contenuto della confezione com-
pleta del prodotto. Questa garanzia non si applica in caso di usura normale del prodotto e
dei materiali di consumo (i ltri, lampadine, rivestimento antiaderente, e gomme etc.).
Il periodo di servizio e il periodo della validità degli obblighi di garanzia si calcolano
dal giorno della vendita o dalla data di produzione del prodotto (nel caso in cui la data
della vendita sia indeterminabile).
Il periodo d’uso dell’apparecchio stabilito dal produttore è 3 anni dal giorno del suo
acquisto a condizione che il funzionamento del prodotto rispetti le condizioni delle
seguenti istruzioni d’uso e gli standard tecnici d’uso.
Smaltimento ecologicamente sicuro (smaltimento di elettro-
domestici e di apparecchi elettronici)
Per smaltire la confezione, le istruzioni e l’apparecchio è necessario seguire i
regolamenti locali inerenti allo smaltimento dei riuti. Fate attenzione all’ambi-
ente intorno: non smaltite i prodotti come questo con i normali riuti domestici.
Gli apparecchi usati (vecchi) non devono essere smaltiti con gli altri riuti domestici, devono
essere smaltiti separatamente. I proprietari di vecchi apparecchi sono obbligati portarli nei
punti di raccolta o consegnarli a organizzazioni competenti. In questo modo voi contribuite
al riciclo delle materie prime e alla protezione dell’ambiente evitandone la contaminazione.
Il contrassegno presente su questo apparecchio indica la sua conformità alla direttiva
europea 2012/19/UE in materia di apparecchi elettrici ed elettronici dismessi.
La direttiva deinisce le norme per la raccolta e il riciclaggio di apparecchiature usate,
valide su tutto il territorio dell’Unione Europea.
Bluetooth è un marchio commerciale registrato dalla compagnia Bluetooth SIG, Inc.
App Store è marchio di servizi di Apple Inc., registrato in USA e in altri nazioni.
Google Play è un marchio commerciale registrato della compagnia Google Inc.