Italiano
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• Non utilizzare mai un mini-jack MONO per collegarsi all’uscita cuffie di iRig MIC Cast; utilizzare sempre un
mini-jack STEREO.
• L’uscita cuffie di iRig MIC Cast duplica l’uscita del dispositivo mobile. Per ascoltare ciò che state registrando
attraverso questa uscita è necessario utilizzare un’app che consenta l’ascolto in tempo reale come iRig
Recorder o VocaLive di IK Multimedia.
• iRig MIC CAST viene fornito con un supporto da tavolo regolabile per alloggiare il vostro smartphone
durante le registrazioni. Regolare il braccio posteriore del supporto per ottenere l’orientamento ottimale di
iRig MIC Cast e della videocamera frontale (nel caso la stiate utilizzando).
• Se state utilizzando un dispositivo mobile in cui la presa delle cuffie è posizionata in basso, posizionatelo sul
supporto da tavolo sottosopra, in modo da poter collegare iRig MIC Cast alla presa cuffie del dispositivo.
• iRig MIC Cast e il supporto da tavolo sono dispositivi di precisione e devono essere maneggiati con cura
durante l’uso.
Risoluzione dei problemi
La registrazione è troppo bassa.
Impostare il commutatore di sensibilità (posizionato sul lato frontale del microfono) dalla posizione LO alla
posizione HI.
La registrazione è distorta.
Impostare il commutatore di sensibilità (posizionato sul lato frontale del microfono) dalla posizione HI alla
posizione LO.
Nessun suono in uscita dalla presa cuffie.
Assicurarsi che l’app che state utilizzando consenta l’ascolto in tempo reale fra ingresso e uscita.
La registrazione è distante o confusa.
Il microfono è direzionale; assicurarsi che il lato frontale del microfono sia puntato verso la direzione della
sorgente sonora che desiderate registrare.
Garanzia
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Supporto tecnico e informazioni
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