56
GARANZIE
GARANZIA PER ITALIA
JOYCARE S.P.A garantisce per 5 anni a partire dalla data d’acquisto,
l’eliminazione gratuita dei danni causati da difetti di materiale o di
fabbricazione, riparando o sostituendo il prodotto. (Come previsto
dalla legislazione dell’EU, D.R, 1999/44/CE e recepita dal DL n. 24 del
2/2/2002, disciplinante
la vendita dei beni di consumo e art. 133 del
codice del consumo). I prodotti e le loro parti sostituibili in garanzia
diventano proprietà di Joycare S.P.A.
Non sono coperti da garanzia i danni causati da una non corretta
installazione del prodotto, uso improprio, manomissioni del prodotto,
danni accidentali, riparazioni effettuate da persone non autorizzate
e le parti naturalmente soggette ad usura. Consigliamo di leggere
attentamente in ogni sua parte il manuale di istruzioni che accompagna
il prodotto. Per ottenere l’assistenza nel periodo di garanzia, è
necessario restituire al Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato
( su indicazioni fornite dal numero assistenza e comunque esclusi i
prodotti da installazione e poltrone) il prodotto difettoso accompagnato
dal tagliando di garanzia debitamente compilato in ogni sua parte,
e dal documento scale d’acquisto (scontrino, fattura o ricevuta. In
ogni caso, questo certicato da solo non sostituisce in alcun modo il
documento scale atto a dimostrare la data di acquisto del prodotto.
Si raccomanda di conservare l’imballo originale del prodotto.
Informativa D.Lgs N. 196/2003
Gentile Signore/a
Desideriamo informarla che il D.Lgs n. 196/2003 prevede la tutela delle
persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi
di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza
e dei Suoi diritti. Ai sensi della legge predetta, Le forniamo, quindi, le
seguenti informazioni:
1.I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti nalità: restituzione
del prodotto riparato o sostituito a mezzo trasporto corriere.