(telefono, tablet o accessorio) al momento dell’acquisto, e per un successivo periodo di un (1) anno, è privo
di dif
etti di costruzione, design, materiali o lavorazione. Tutti gli accessori originali forniti con il dispositivo
saranno garantiti per sei (6) mesi dalla data dell’acquisto.
Se durante il periodo di garanzia il dispositivo, in condizioni normali di utilizzo, dovesse presentare
malfunzionamenti dovuti a difetti di progettazione, costruzione o relativi ai materiali impiegati, i distributori
autorizzati Sony Mobile o i centri di assistenza partner del paese/regione di acquisto del dispositivo
procederanno, a propria discrezione, alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso del valore del
dispositivo alle condizioni qui stipulate.
Nota
Parte delle impostazioni personali, dei contenuti scaricati e di altre informazioni potrebbero andare perduti quando il
dispositivo viene ripar
ato o sostituito. Al momento, le leggi vigenti, altre norme o restrizioni tecniche impediscono a
Sony Mobile di eettuare copie di backup di determinati contenuti scaricati. Sony Mobile non si assume alcuna
responsabilità per alcun tipo di informazioni perse né rimborserà l’utente per tali perdite. Prima di portare il dispositivo
a un centro per la riparazione o la sostituzione, è opportuno eettuare copie di backup di tutte le informazioni salvate
nei dispositivi, ad esempio, contenuti scaricati, dati dell’agenda e dei contatti.
Garanzia limitata per la Regione di Taiwan
In base alle condizioni di questa garanzia limitata, Sony Mobile Communications Inc., 4-12-3 Higashi-
Shinagawa, Shinagawa-ku, Tokyo 140-0002, Japan, o la relativa aliata locale, garantisce che il dispositivo
(telefono, tablet o accessorio) al momento dell’acquisto, e per un successivo periodo di un (1) anno, è privo
di difetti di costruzione, design, materiali o lavorazione. Tutti gli accessori originali forniti con il dispositivo
saranno garantiti per sei (6) mesi dalla data dell’acquisto.
Se durante il periodo di garanzia il dispositivo, in condizioni normali di utilizzo, dovesse presentare
malfunzionamenti dovuti a difetti di progettazione, costruzione o relativi ai materiali impiegati, i distributori
autorizzati Sony Mobile o i centri di assistenza partner del paese/regione di acquisto del dispositivo
procederanno, a propria discrezione, alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso del valore del
dispositivo alle condizioni qui stipulate.
Nota
Parte delle impostazioni personali, dei contenuti scaricati e di altre informazioni potrebbero andare perduti quando il
dispositivo viene ripar
ato o sostituito. Al momento, le leggi vigenti, altre norme o restrizioni tecniche impediscono a
Sony Mobile di eettuare copie di backup di determinati contenuti scaricati. Sony Mobile non si assume alcuna
responsabilità per alcun tipo di informazioni perse né rimborserà l’utente per tali perdite. Prima di portare il dispositivo
a un centro per la riparazione o la sostituzione, è opportuno eettuare copie di backup di tutte le informazioni salvate
nei dispositivi, ad esempio, contenuti scaricati, dati dell’agenda e dei contatti.
Garanzia limitata per l’India
In base alle condizioni di questa garanzia limitata, Sony Mobile Communications Inc., 4-12-3 Higashi-
Shinagawa, Shinagawa-ku, Tokyo 140-0002, Japan, o la relativa aliata locale, garantisce che il dispositivo
(telefono, tablet o accessorio) al momento dell’acquisto, e per un successivo periodo di un (1) anno, è privo
di difetti di costruzione, design, materiali o lavorazione. Per i prodotti commercializzati a partire dal 2018,
tutti gli accessori originali forniti con il dispositivo saranno garantiti per sei (6) mesi a partire dalla data di
acquisto.
Se durante il periodo di garanzia il dispositivo, in condizioni normali di utilizzo, dovesse presentare
malfunzionamenti dovuti a difetti di progettazione, costruzione o relativi ai materiali impiegati, i distributori
autorizzati Sony Mobile o i centri di assistenza partner del paese/regione di acquisto del dispositivo
procederanno, a propria discrezione, alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso del valore del
dispositivo alle condizioni qui stipulate.
Nota
Parte delle impostazioni personali, dei contenuti scaricati e di altre informazioni potrebbero andare perduti quando il
dispositivo viene ripar
ato o sostituito. Al momento, le leggi vigenti, altre norme o restrizioni tecniche impediscono a
Sony Mobile di eettuare copie di backup di determinati contenuti scaricati. Sony Mobile non si assume alcuna
responsabilità per alcun tipo di informazioni perse né rimborserà l’utente per tali perdite. Prima di portare il dispositivo
a un centro per la riparazione o la sostituzione, è opportuno eettuare copie di backup di tutte le informazioni salvate
nei dispositivi, ad esempio, contenuti scaricati, dati dell’agenda e dei contatti.
12
V
ersione Internet. Solo per uso personale.