Campagnola Srl - MANUALE USO E MANUTENZIONE – Istruzioni Originali
Ver.1.0 - Rev.: 00, Data: 10/10/2014
4) Emergenza: questo allarme segnala l’avvenuta pressione del Fungo d’emergenza che blocca il
compressore. Per resettare l’allarme premere il tasto 5 dopo aver ripristinato lo stato del fungo d’emergenza.
5) Manutenzione macchina: questa segnalazione avverte l’utente che la macchina richiede una
manutenzione. Il Reset di quest’allarme deve essere fatto dal centro assistenza che ha eseguito la
manutenzione ripristinando il contatore al valore desiderato.
6) Sensore pressione rotto: questo allarme avviene quando non funziona correttamente il sensore di
pressione collegato all’ingresso 4-20 mA. , questo allarme blocca il compressore. Per resettare l’allarme
premere il tasto 5 Reset, dopo aver ripristinato lo stato normale del sensore di pressione.
7) Pressione massima raggiunta, questo allarme avviene quando si supera la pressione massima impostata
al parametro pressione massima allarme, questo allarme blocca il compressore Per resettare l’allarme
premere il tasto 5, dopo aver ripristinato la giusta pressione.
ATTENZIONE!
Se ci sono più allarmi consecutivi, verranno visualizzati in sequenza e premendo il tasto 5 si resetterrano
tutti gli allarmi, la cui causa è stata ripristinata
1.2.1 Storico allarmi
E’ possibile visualizzare lo storico degli ultimi 100 allarmi, si possono scorrere gli allarmi con le frecce, per
ogni allarme è indicata l’ora in cui si è verificato e la temperatura.
1° allarme
5° allarme
Attivazione Ingressi
Ingresso RPM: Sempre attivo.
Ingresso livello olio: attivo solo se impostato Diesel.
Emergenza: Sempre attivo.
Carica batteria: Sempre attivo.
4-20mA in: Ingresso sempre attivo per trasduttore pressione.
Attivazione uscite
Relè accensione: attiva durante il funzionamento del motore
Relè avviamento: attiva durante la partenza
Relè scarico condensa : attivo 3 secondi con pausa di minuti impostati nel parametro 14 intervallo scarico
condensa.
1.2.2 Parametri fissi
Apertura elettrovalvola scarico condensa
Inibizione al controllo RPM durante avviamento