12
Funzione di reset
Azionate il tasto RESET in caso di indicazione errata o mancata reazione dell’apparecchio.
Qualora l’anomalia persista ulteriormente, si consiglia di sostituire la pila.
6 Smaltimento
Procedete allo smaltimento dell’apparecchio esaurito consegnandolo
presso uno dei punti di raccolta istituiti dalla propria società di smaltimento
rifiuti comunale (ad es. centro di riciclo materiali). Secondo quanto previsto
dalla legge sugli apparecchi elettrici ed elettronici, i proprietari di apparec-
chi esauriti sono tenuti alla consegna di tutti gli apparecchi elettrici ed
elettronici presso un centro di rilievo rifiuti in raccolta differenziata. Il sim-
bolo indica che non è assolutamente consentito smaltire l’apparecchio as-
sieme ai normali rifiuti domestici!
Accumulatori e batterie possono provocare danni alla salute e all’am-
biente!
Non aprite, danneggiate, ingerite o disperdete nell’ambiente accumulatori e batterie. Questi
possono contenere metalli pesanti nocivi e dannosi per l’ambiente. Per legge sussiste l’ob-
bligo di consegnare accumulatori e batterie presso i rivenditori di batterie utilizzando gli ap-
positi contenitori di raccolta e provvedendo in tal modo al corretto smaltimento. Lo smalti-
mento è gratuito. I simboli indicano che non è assolutamente consentito gettare accumulatori
e batterie nei rifiuti domestici, consegnandoli invece ai fini dello smaltimento nei rispettivi
punti di raccolta.
Smaltite confezioni ed imballaggi in base a quanto indicato dalle norme in vigore a livello
locale.
7 Garanzia
Gli apparecchi SWITEL sono costruiti e collaudati in osservanza dei processi di produzione
più moderni. L’impiego di materiali selezionati e tecnologie altamente sviluppate sono garanti
di una perfetta funzionalità e lunga durata in vita. La garanzia non si estende a pile, batterie
ricaricabili o gruppi batteria utilizzati all’interno degli apparecchi. Il periodo di garanzia ricopre
24 mesi a partire dalla data di acquisto.
Entro il periodo di garanzia si procederà all’eliminazione gratuita di tutti i guasti dovuti a difetti
di materiale o produzione. Il diritto di garanzia cessa in caso di interventi da parte
dell’acquirente o di terzi. Danni derivanti da un impiego o esercizio non conforme agli usi pre-
visti, a naturale usura, a errato montaggio o errata conservazione, a collegamento o installa-
zione impropri, dovuti a forza maggiore o ad altri influssi esterni non sono coperti da garan-
zia. In qualità di produttore ci riserviamo il diritto, in caso di reclami, di riparare o sostituire le
parti difettose o di rimpiazzare l’apparecchio. Parti o apparecchi sostituiti passano di nostra
proprietà. Sono esclusi diritti di risarcimento per danni qualora non siano dovuti a intenzione
o colpa grave del costruttore.
Nel caso in cui il presente apparecchio dovesse ciò nonostante presentare un difetto
durante il periodo di garanzia, si prega di rivolgersi esclusivamente al negozio di
rivendita dell’apparecchio SWITEL assieme al relativo scontrino di acquisto. In base alle
presenti disposizioni, tutti i diritti di garanzia dovranno essere fatti valere esclusivamente
nei confronti del rivenditore autorizzato. Decorso il termine di due anni dalla data di
acquisto e consegna dei nostri prodotti non sarà più possibile fare valere alcun diritto di
garanzia.