79
ITALIANO
GARANZIA
D
WALT realizza prodotti di qualità e offre una garanzia eccezionale per i professionisti
che utilizzano i suoi apparati. Questa dichiarazione di garanzia è aggiuntiva e non
pregiudica in alcun modo la copertura assicurativa dell’utilizzatore professionista o
quella della previdenza sociale per l’utente privato non professionista. La garanzia è
valida sui territori degli stati membri dell’Unione Europea o dell’EFTA (Associazione
europea di libero scambio).
• 30 GIORNI SENZA RISCHI SODDISFAZIONE GARANTITA •
Se non è completamente soddisfatto delle prestazioni del suo apparato D
WALT,
può semplicemente restituircelo entro 30 giorni, completo come era al momento
dell’acquisto, per ottenere il rimborso totale o la sostituzione del prodotto. Il prodotto
deve aver subito un’usura normale in rapporto al numero di giorni in cui è stato
utilizzato e va restituito accompagnato dallo scontrino originale di acquisto.
• UN ANNO DI ASSISTENZA GRATUITA •
Se necessita di manutenzione o assistenza per il suo apparato D
WALT, nei 12 mesi
seguenti l’acquisto, ha diritto a ricevere un’assistenza gratuita. Verrà effettuata a titolo
gratuito presso un riparatore autorizzato D
WALT. Deve presentare uno scontrino
che provi l’acquisto. Sono compresi i costi di manodopera. Sono esclusi quelli per gli
accessori e i ricambi, a meno che non si tratti di pezzi difettosi coperti dalla garanzia.
• UN ANNO DI GARANZIA COMPLETA •
Se entro 12 mesi dalla data di acquisto il suo prodotto D
WALT si rivelasse difettoso
a causa di imperfezioni nei materiali o nella costruzione, D
WALT garantisce la
sostituzione gratuita di tutte le parti difettose oppure, a nostra discrezione, la
sostituzione gratuita dell’intero apparato a condizione che:
• il prodotto non sia stato utilizzato in modo improprio;
• il prodotto abbia subito una normale usura;
• non siano avvenuti tentativi di riparazione da parte di persone non autorizzate
afarli;
• sia presentato uno scontrino che provi l’acquisto del prodotto;
• il prodotto va restituito come era al momento dell’acquisto con tutti i
componentioriginali.
Se desidera sporgere un reclamo, la preghiamo di contattare il suo rivenditore o di
verificare dove si trova il suo riparatore autorizzato D
WALT più vicino nel catalogo
D
WALT o di contattare l’ufficio D
WALT all’indirizzo indicato nel presente manuale. È
possibile consultare un elenco dei riparatori autorizzati D
WALT e tutti i dettagli relativi
alla nostra assistenza post-vendita, nel sito Internet: www.2helpU.com.