This is the Internet version of the user's guide. © Print only for private use.
Informazioni aggiuntive 101
Riciclaggio della batteria nell’HBM-30
La batteria dell’HBM-30 deve essere smaltita in modo adeguato e
separata dai rifiuti domestici. I Sony Ericsson Service Partner
incaricati della rimozione e sostituzione delle batterie si occuperanno
dello smaltimento in conformità alle normative locali.
Garanzia limitata
In conformità alle condizioni della presente Garanzia Limitata, Sony
Ericsson Mobile Communications AB (Sony Ericsson), S-221 88
Lund, Sweden garantisce che il prodotto, al momento dell’acquisto e
per un successivo periodo di un (1) anno, è privo di difetti di
costruzione o relativi ai materiali impiegati. Nel caso risultino
necessarie riparazioni in garanzia, restituire il prodotto al rivenditore
presso il quale si è effettuato l’acquisto, oppure rivolgersi al centro
Sony Ericsson Contact Center della propria zona per ulteriori
informazioni.
Responsabilità
Se durante il periodo di garanzia il prodotto, in condizioni normali di
utilizzo, dovesse presentare malfunzionamenti dovuti a difetti di
costruzione o relativi ai materiali impiegati, i Sony Ericsson Service
Partner o i distributori autorizzati procederanno, a propria discrezione,
alla riparazione o alla sostituzione del prodotto alle condizioni di
seguito previste.
Condizioni
1. La garanzia è valida solo se il prodotto da riparare o sostituire è
accompagnato dalla ricevuta rilasciata al momento del primo acquisto,
con l’indicazione della data e del numero progressivo. Sony Ericsson
si riserva il diritto di non effettuare la riparazione in garanzia se queste
informazioni risultassero cancellate o modificate dopo il primo
acquisto del prodotto dal rivenditore.
2. Qualora Sony Ericsson proceda alla riparazione o alla sostituzione
del prodotto, detto prodotto godrà di un periodo di garanzia pari
alla parte residua della garanzia originale oppure di novanta (90)
giorni dalla data di riparazione o sostituzione (vale il periodo più
lungo). La riparazione o la sostituzione potranno essere effettuate
anche tramite componenti rigenerati con funzionalità equivalenti.
Le parti o i componenti difettosi sostituiti diventeranno di proprietà
di Sony Ericsson.
3. La presente garanzia non copre eventuali guasti dovuti alla normale
usura o a un uso non appropriato e non conforme al normale
funzionamento (indicato nelle istruzioni per l’uso e la manutenzione).
Inoltre, la garanzia non copre difetti del prodotto derivanti da eventi
accidentali, modifiche o adattamenti, cause di forza maggiore,
ventilazione non adeguata e danni derivanti dal contatto con liquidi.
4. La garanzia non copre guasti dovuti a installazioni, modifiche o
interventi di assistenza eseguiti da personale non autorizzato da
Sony Ericsson.
5. Il tentativo di rompere o contraffare i sigilli del prodotto invaliderà
automaticamente la garanzia.
6. LA PRESENTE GARANZIA ANNULLA E SOSTITUISCE OGNI
GARANZIA PREVISTA DALLA LEGGE CHE SIA DEROGABILE
PER VOLONTÀ DELLE PARTI; IN PARTICOLARE SONY
ERICSSON NON PRESTA ALCUNA GARANZIA SPECIFICA DI
COMMERCIABILITÀ E/O DI IDONEITÀ A SCOPI
PARTICOLARI DEL PRODOTTO. IN NESSUN CASO SONY
ERICSSON O I PROPRI FORNITORI POTRANNO ESSERE
RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI ACCIDENTALI,
ACCESSORI, CONSEQUENZIALI E/O INDIRETTI, QUALI, A
TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON TASSATIVO, PERDITE DI
PROFITTO, DANNI ALL’IMMAGINE O SIMILI. LA GARANZIA
PRESTATA CESSERÀ AUTOMATICAMENTE AL TERMINE DEL
PERIODO PREVISTO.
Alcuni paesi non consentono l’esclusione o la limitazione di danni
accidentali o consequenziali, o la limitazione della durata di garanzie
implicite, pertanto le limitazioni o esclusioni precedenti potrebbero
non essere applicabili.