24
IV. PRIMA DI CONTATTARE UN CENTRO DI
ASSISTENZA
Anomalia Eventuali cause Risoluzione
L'apparecchio non
funziona
L'apparecchio non è acceso
Accendere il dispositivo, stando in
piedi sulla piattaforma
La capacità della batteria
èesaurita
Sostituire la batteria in conformità
alla sezione “Prima di usare”
Le indicazioni sul di-
splay non corrispon-
dono al valore effet-
tivo
Avete selezionato l'unità di peso
sbagliata
Selezionare l'elemento necessa-
rio utilizzando l'interruttore per
la misurazione che si trova sul
pannello posteriore della bilancia
Non avete rispettato le condi-
zioni obbligatorie di pesatura
Posizionare la bilancia solo su una
supercie orizzontale piana.
L'apparecchio si spe-
gne automaticamente
Si è attivato il sistema di spegni-
mento automatico del dispositivo
La bilancia si spenge automatica-
mente al termine di utilizzo
Il tentativo di sincro-
nizzazione o trasmis-
sione dei dati dall’ap-
parecchio all’appa-
recchio mobile non è
riuscito
La funzione Bluetoothè disat-
tivata sull’apparecchio mobile
Attivatela funzione Bluetooth
sull’apparecchio mobile
L’applicazione Ready for Sky sul
apparecchio mobile non è attivato
Aprite l’applicazione
Ready for Sky
sull’apparecchio mobile
La bilancia e l’apparecchio mo-
bile si trovano troppo lontani
uno dall’altro o il segnale incon-
tra è ostacolato
Assicuratevi che la distanza tra gli
apparecchi non supera 15 metri e il
segnale non è ostacolato.
Attenzione! In caso di qualsiasi malfunzionamento dell’applicazione Ready for Sky,
rivolgersi al centro di assistenza non è obbligatorio. Rivolgetevi al centro di servizi
tecnici REDMOND e avrete la consulenza dei nostri specialisti sui rimedi di errori e/o
malfunzionamenti di Ready for Sky. Le vostre proposte e le note per il funzionamento
dell’applicazione saranno considerate nel nuovo aggiornamento. I dati dei contatti del
servizio d’assistenza per l’utente dei prodotti REDMOND nella vostra nazione si tro
-
vano sul sito www.redmond.company. Voi potete anche richiedere l’aiuto, compilando
il modulo di contatto su questo sito.
V. OBBLIGHI DI GARANZIA
Questo prodotto è garantito per 2 anni dalla data di acquisto. Durante il periodo di garan-
zia il produttore si impegna a riparare, cambiare i dettagli, o cambiare tutto il prodotto per
qualsiasi difetto di fabbrica, provocato da materiale di scarsa qualità o dal montaggio. La
garanzia è valida soltanto nel caso in qui la data dell’acquisto sia confermata dal timbro
del negozio e dalla rma del commesso sul biglietto originale di garanzia. Questa garanzia
è riconosciuta soltanto in caso che il prodotto sia stato usato secondo l’istruzione d’uso,
non sia stato riparato, non sia stato smontato e non sia difettato di conseguenza ad un
trattamento sbagliato, e anche se è stata conservata la contenuto della confezione com-
pleta del prodotto. Questa garanzia non si applica in caso di usura normale del prodotto e
dei materiali di consumo (i ltri, lampadine, rivestimento antiaderente, e gomme etc.).
Il periodo di servizio e il periodo della validità degli obblighi di garanzia si calcolano
dal giorno della vendita o dalla data di produzione del prodotto (nel caso in cui la data
della vendita sia indeterminabile).
Il periodo d’uso dell’apparecchio stabilito dal produttore è 3 anni dal giorno del suo
acquisto a condizione che il funzionamento del prodotto rispetti le condizioni delle
seguenti istruzioni d’uso e gli standard tecnici d’uso.
Smaltimento ecologicamente sicuro (smaltimento di elettro-
domestici e di apparecchi elettronici)
Per smaltire la confezione, le istruzioni e l’apparecchio è necessario seguire i
regolamenti locali inerenti allo smaltimento dei riuti. Fate attenzione all’ambi-
ente intorno: non smaltite i prodotti come questo con i normali riuti domestici.
Gli apparecchi usati (vecchi) non devono essere smaltiti con gli altri riuti domestici, devono
essere smaltiti separatamente. I proprietari di vecchi apparecchi sono obbligati portarli nei
punti di raccolta o consegnarli a organizzazioni competenti. In questo modo voi contribuite
al riciclo delle materie prime e alla protezione dell’ambiente evitandone la contaminazione.
Il contrassegno presente su questo apparecchio indica la sua conformità alla direttiva
europea 2012/19/UE in materia di apparecchi elettrici ed elettronici dismessi.
La direttiva deinisce le norme per la raccolta e il riciclaggio di apparecchiature usate,
valide su tutto il territorio dell’Unione Europea.
Bluetooth è un marchio commerciale registrato dalla compagnia Bluetooth SIG, Inc.
App Store è marchio di servizi di Apple Inc., registrato in USA e in altri nazioni.
Google Play è un marchio commerciale registrato della compagnia Google Inc.