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LE STELLE AZIONE
Le stelle non si possono usare subito, ma solo a partire dal giro successivo.
Non devi usarle per forza, ma puoi conservarle per tutto il tempo che desideri.
Però se nel frattempo uno degli altri giocatori tira il dado e ottiene il simbolo della
stella in questione, hai avuto sfortuna e sei costretto a dargliela.
Con la stella lampo puoi togliere una delle carte già attaccate, a
condizione che sia libera, cioè che non si trovi sotto un‘altra carta.
Puoi usare la stella lampo all‘inizio o alla fine del turno. Tocca con la
stella lampo la carta che vuoi togliere e sfilala delicatamente dalla
superficie di gioco. Metti la carta coperta in fondo al mazzo di pesca
e sistemaci accanto la stella lampo.
Tutti i tuoi compagni di gioco devono inoltre mettere una delle carte che tengono in mano,
anch’essa coperta, in fondo al mazzo di pesca. Ovviamente chi non ha carte in mano non
ne cede nessuna.
Esem pio:
Felix utilizza la sua stella
lampo e la mette sulla carta
rossa. Così la carta “più 2”
gialla è di nuovo libera. Felix
mette poi la sua carta “più
2” azzurra con l‘angolo
CONEX giallo sulla carta
“più 2” libera e ottiene 4
punti più 2 punti bonus,
quindi 6 in totale.