14
GARANZIA CELESTRON DI DUE ANNI
A. Celestron garantisce che questo prodotto sarà esente da difetti di materiale e manodopera per un periodo di due anni. Celestron ripar-
erà o sostituirà tale prodotto o parte di esso che, a seguito di ispezione da parte di Celestron, vengano riscontrati difettosi nei materiali
o nella manodopera. Come condizione dell’obbligo di Celestron di riparare o sostituire tale prodotto, il prodotto deve essere restituito a
Celestron insieme ad una prova d’acquisto soddisfacente per Celestron.
B. Prima della restituzione, occorre avere ottenuto da Celestron l’appropriato numero di autorizzazione alla restituzione. Chiamare
Celestron al numero +1 (310) 328-9560 per ricevere il numero da visualizzare sull’esterno del contenitore di spedizione.
Tutte le restituzioni vanno accompagnate da una dichiarazione scritta indicante nome, indirizzo e numero di telefono durante il giorno del
proprietario del prodotto, insieme ad una breve descrizione di qualsiasi difetto asserito. Parti o prodotti per i quali vengano fatte sosti-
tuzioni diventeranno proprietà di Celestron.
Il cliente sarà responsabile di tutti i costi di trasporto e assicurazione, sia alla che dalla fabbrica di Celestron, e sarà tenuto a pagarli
anticipatamente.
Celestron farà ogni ragionevole sforzo di riparare o sostituire qualsiasi prodotto coperto da questa garanzia entro trenta giorni dal suo rice-
vimento. Nel caso in cui la riparazione o la sostituzione dovessero richiedere più di trenta giorni, Celestron avvertirà appropriatamente il
cliente. Celestron si riserva il diritto di sostituire qualsiasi prodotto discontinuato dalla sua linea di prodotti con un nuovo prodotto di valore
e funzionalità paragonabili.
Questa garanzia verrà annullata e non avrà vigore nel caso in cui un prodotto da essa coperto sia stato modificato quanto a proget-
tazione o funzionalità, o soggetto ad abuso, uso improprio, cattivo trattamento o riparazione non autorizzata. Inoltre, questa
garanzia non copre malfunzionamenti o deterioramento dovuti a normale usura.
CELESTRON NEGA QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE, ECCETTO
CHE PER QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO IN QUESTO DOCUMENTO.
L’UNICO OBBLIGO DI CELESTRON SECONDO I TERMINI DI QUESTA GARANZIA LIMITATA SARÀ LA RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE DEL
PRODOTTO COPERTO DALLA GARANZIA, SECONDO I TERMINI DELINEATI IN QUESTO DOCUMENTO. CELESTRON NEGA ESPRESSAMENTE
LA RESPONSABILITÀ DI QUALSIASI PROFITTO PERSO E DI DANNI GENERALI, SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI CHE POTREBBERO
RISULTARE DALLA VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA O DERIVARE DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI USARE QUALSIASI PRODOTTO
CELESTRON. QUALSIASI GARANZIA CHE SIA IMPLICITA E CHE NON POSSA ESSERE NEGATA SARÀ LIMITATA IN DURATA AD UN PERIODO DI
DUE ANNI DALLA DATA DELL’ACQUISTO AL DETTAGLIO ORIGINARIO.
Alcuni stati non permettono l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, o la limitazione sul periodo di durata di una
garanzia implicita, quindi le limitazioni ed esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili al cliente.
Questa garanzia dà specifici diritti legali; a seconda della nazione in cui risiede, il cliente potrebbe avere anche altri diritti, che variano da
stato a stato.
Celestron si riserva il diritto di modificare o discontinuare qualsiasi modello o stile di prodotto senza previa notifica al cliente.
Se dovessero insorgere problemi coperti dalla garanzia, o si necessitasse di assistenza nell’uso del proprio prodotto, contattare:
Tutte le restituzioni autorizzate vanno spedite a:
Celestron
Customer Service Department
2835 Columbia Street • Torrance, CA 90503 USA
Tel. +1 (310) 328-9560 • Fax. +1 (310) 212-5835
Da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 16 (fuso orario del Pacifico statunitense)
Questa garanzia sostituisce tutte le altre garanzie sul prodotto.
NOTA: questa garanzia è valida per i clienti statunitensi o canadesi che abbiano acquistato questo prodotto presso un rivenditore
autorizzato Celestron negli U.S.A. o in Canada. La garanzia al di fuori dei territori statunitense e canadese è valida solo per clienti
che abbiano acquistato presso un distributore Celestron o un rivenditore autorizzato Celestron nel Paese specifico, e si pregano i
clienti di contattarli per qualsiasi servizio in garanzia.