Viene visualizzata la pagina iniziale.
N.B.: Dopo che è stata creata una richiesta di supporto, nella finestra SupportAssist viene visualizzata una notifica
con i dettagli della richiesta di assistenza ogni volta che si apre SupportAssist. Se non si desidera più visualizzare la
notifica, è possibile fare clic su Non ricordarmi mai.
Creare manualmente una richiesta di supporto
utilizzando SupportAssist per Windows 10 in
modalità S
Informazioni su questa attività
A seconda del piano di assistenza del sistema in uso, è possibile creare manualmente una richiesta di supporto per problemi che non sono
stati rilevati da SupportAssist. Per informazioni sulle funzionalità SupportAssist per diversi piani di assistenza, consultare Funzionalità di
SupportAssist per Windows 10 in modalità S e piani di assistenza Dell.
Procedura
1. Aprire SupportAssist e fare clic sulla scheda Ricevi supporto.
2. Fare clic su Apri una richiesta di supporto.
• Viene visualizzata la pagina delle richieste di supporto.
• Se la notifica di un problema hardware è già visualizzata nella pagina iniziale, viene visualizzata la pagina dei dettagli del problema.
Per istruzioni su come creare una richiesta di supporto, consultare Creare una richiesta di supporto per il problema rilevato da
SupportAssist per Windows 10 in modalità S.
• Se non si dispone dei diritti di amministratore sul sistema e non è stato creato un profilo SupportAssist, viene visualizzato un
messaggio pertinente. È necessario accedere al sistema come amministratore, creare un profilo, quindi riprovare.
3. Se viene visualizzata la pagina delle richieste di supporto:
a. Nell'elenco Selezionare una categoria, selezionare una categoria appropriata per il problema.
b. Immettere la descrizione del problema.
c. Fare clic su Avanti.
• Se non sono stati accettati i termini e le condizioni di SupportAssist, viene visualizzato un messaggio che lo specifica. Fare clic sul
collegamento Leggi Termini e condizioni di SupportAssist, accettare i termini e le condizioni, fare clic su Salva, quindi
riprovare.
• Se SupportAssist non è in grado di connettersi a Internet, viene visualizzato un messaggio pertinente. Verificare la connessione
Internet e riprovare.
• Se non è stato creato un profilo SupportAssist, viene visualizzata la pagina Accedi dell'account personale Dell. Per continuare,
creare un profilo SupportAssist e fare clic su Fine.
• Se si dispone già di un profilo SupportAssist, vengono visualizzate le informazioni di contatto e l'indirizzo di spedizione. Se si
desidera aggiornare le informazioni di contatto e l'indirizzo di spedizione, fare clic su
Modifica, apportare le modifiche necessarie e
fare quindi clic su Fine.
N.B.:
Se non si dispone dei diritti di amministratore sul sistema, non è possibile modificare le informazioni di
contatto e l'indirizzo di spedizione
4. Nella pagina riepilogo del problema, fare clic su Operazione completata.
N.B.:
È possibile visualizzare i dettagli e monitorare lo stato della richiesta di supporto nella pagina Cronologia.
Viene visualizzata la pagina iniziale.
N.B.:
Dopo che è stata creata una richiesta di supporto, nella finestra SupportAssist viene visualizzata una notifica
con i dettagli della richiesta di assistenza ogni volta che si apre SupportAssist. Se non si desidera più visualizzare la
notifica, è possibile fare clic su Non ricordarmi mai.
Pagina dettagli del problema
La tabella seguente illustra le informazioni visualizzate nella pagina dettagli del problema.
Creazione di richieste di supporto utilizzando SupportAssist per Windows 10 in modalità S
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