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ISTRUZIONI PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
5. Verificare lo stato di usura dei denti delle bobine
interne ed esterne (Fig. 13). Se necessario, togliere i
detriti e sostituire le bobine.
NOTA: Split-Line(tm) può essere usato solo con il
rocchetto fornito di asole. Il filo singolo può essere
usato con entrambi i tipi di rocchetto. Fare
riferimento alla figura 13 per determinare il tipo di
rocchetto di cui si dispone.
NOTA: Utilizzare sempre filo di lunghezza appropriata;
se è troppo lungo potrebbe non venire rilasciato
correttamente.
Installazione di filo singolo
Per l’installazione di Split-Line™, andare al punto 8
6. Prendere circa 7,6 m di filo da taglio nuovo e formare
un cappio con due lati uguali. Inserire ciascuna
estremità del filo attraverso i due fori del rocchetto
(fig. 14). Tirare il filo attraverso il rocchetto in modo
che il cappio sia il più piccolo possibile.
7. Avvolgere i fili sul rocchetto per strati stretti e in
modo uniforme (fig. 15). Avvolgere il filo nella
direzione indicata sul rocchetto. Mettere l’indice tra i
due fili per impedire che si sovrappongano; non
sovrapporre le estremità del filo. Andare al punto 11.
Installazione di Split-Line™
8. Prendere circa 3,65 metri di filo da taglio nuovo.
Inserire un’estremità del filo attraverso i due fori del
rocchetto (fig. 16). Tirare il filo attraverso il rocchetto
fino a farne rimanere fuori circa 10 cm.
9. Inserire l’estremità del filo nel foro aperto del
rocchetto e tendere il filo per ridurre al minimo
l’occhiello (fig. 16).
10. Prima di avvolgere, separare il filo tirandolo indietro di
circa 15,2 cm.
11. Avvolgere il filo per strati uniformi ma serrati nella
direzione indicata sul rocchetto.
NOTA: Se il filo non viene avvolto nella direzione indicata,
il pezzo da taglio non funzionerà correttamente.
12. Inserire le estremità del filo negli intagli di bloccaggio
(fig. 17).
13. Inserire le estremità del filo attraverso gli occhielli
della bobina esterna e collocare il rocchetto con la
molla all’interno della bobina (fig. 18). Unire assieme
rocchetto e bobina. Tenendo il rocchetto e la bobina,
afferrare le estremità e tirare con forza per sganciare
il filo dagli intagli del rocchetto.
NOTA: La molla va montata nel rocchetto prima di
rimontare il pezzo di taglio.
14. Tenere in posizione il rocchetto e montare il Bump
Knob girandolo in senso orario e stringere.
Installazione di una bobina interna con filo pre-
avvolto
1. Tenere ferma la bobina esterna con una mano e
svitare la manopola di bloccaggio ruotandola in
senso antiorario (Fig.10). Verificare che la vite posta
all'interno della manopola si muova liberamente.
Eventualmente sostituire la manopola danneggiata.
2. Togliere la bobina interna vecchia dalla bobina
esterna (Fig. 11).
3. Togliere la molla vecchia dalla bobina interna (Fig. 11).
4. Con uno straccio, pulire la bobina interna, la molla,
l'albero e la superficie interna della bobina esterna.
5. Porre la molla nella nuova bobina interna.
NOTA: E' necessario installare la molla sulla bobina
interna prima di procedere all'assemblaggio della
bobina.
6. Inserire le estremità del filo negli occhielli della
bobina esterna (Fig. 18).
7. Porre la nuova bobina interna nella bobina esterna.
(18). Esercitare una pressione per assemblare le due
bobine. Tenendo con una mano la bobina interna e
la bobina esterna, afferrare le estremità del filo e
tirarlo con energia attraverso le due fessure della
bobina.
8. Tenendo ferma la bobina interna procedere
all'installazione della manopola di bloccaggio
ruotandola in senso orario. Serrare con forza.
MANUTENZIONE DEL FILTRO DELL'ARIA
Smontaggio del carter del filtro dell'aria /tubo di
scappamento
1. Porre la leva dello starter in posizione intermedia (2).
NOTA: La leva dello starter deve essere in posizione
intermedia (2) (Fig. 19) per consentire l'estrazione del
carter del filtro dell'aria/tubo di scappamento.
2. Togliere le quattro (4) viti tenendo fermo il filtro
dell'aria/tubo di scappamento (Fig. 19). Utilizzare un
cacciavite a lama piatta o a punta Torx n°T20.
3. Togliere il carter dal motore senza esercitare alcuna
pressione.
Pulizia del filtro dell'aria
Pulire e lubrificare il filtro dell'aria dopo dieci ore di
funzionamento. E' importante effettuare una regolare
manutenzione delle parti componenti. Se il filtro dell'aria
non è pulito la garanzia NON E' VALIDA.
1. Togliere il carter del filtro dell'aria/tubo di
scappamento. Consultare il paragrafo " Smontaggio
del carter del filtro dell'aria/tubo di scappamento ".
2. Togliere il filtro dell’aria dall’interno del coperchio
(fig. 20).
3. Lavare il filtro con del detergente e dell'acqua (Fig.
21). Sciacquarlo delicatamente e sgocciolarlo.
Lasciarlo asciugare completamente.
4. Applicare una quantità di olio sufficiente a rivestire
leggermente il filtro (Fig. 22).
5. Spremere il filtro in modo tale da stendere l'olio ed
eliminarne l'eccesso.
6. Rimettere il filtro dell’aria nel coperchio del blocco
filtro aria/marmitta (fig. 20).
NOTA: L’impiego dell'apparecchio senza filtro dell'aria e
carter del filtro dell'aria/tubo di scappamento
comporta l'ANNULLAMENTO della garanzia.
Riposizionamento del carter del filtro
dell'aria/tubo di scappamento
1. Porre il carter del filtro dell'aria/tubo di scappamento
nella parte posteriore del carburatore e del tubo di
scappamento.
NOTA: La leva dello starter deve trovarsi in posizione
intermedia (2) (Fig. 19) per consentire il
riposizionamento del carter del filtro dell'aria/tubo di
scappamento.