Assistenza tecnica, all'indirizzo SmartDisk.com/support.asp o
SmartDisk.co.uk/support.asp. Il cliente si impegna a pagare in anticipo i costi
di spedizione per l'apparecchiatura restituita alla SmartDisk per la riparazione
in garanzia; a sua volta la SmartDisk si impegna a pagare i costi di trasporto
per la restituzione dell'apparecchiatura al cliente, esclusi dazi doganali o tasse,
se di pertinenza. Tutte le restituzioni richiedono una prova di acquisto con data
ed una lettera descrivente il problema. La SmartDisk Corporation non sarà
ritenuta responsabile per componenti restituiti senza un numero RMA o
confezionati in modo inadeguato. L'apparecchiatura di ricambio sarà nuova o
come nuova in termini di prestazioni e verrà coperta da garanzia per il restante
periodo di garanzia per l'apparecchiatura non conforme. Tutta l'apparecchiatura
sostituita diventa di proprietà della SmartDisk. Il cliente rinuncia ad eventuali
reclami di difetti presentati entro il periodo di un (1) anno.
Pertanto gli obblighi di garanzia della SmartDisk sono espressamente soggetti
alle seguenti condizioni (i.) I prodotti dovranno essere debitamente installati,
usati e sottoposti a manutenzione dal cliente; (ii.) I prodotti non saranno
soggetti a sollecitazioni meccaniche insolite oppure a condizioni elettriche o
ambientali insolite, oppure ad eventi naturali catastrofici; (iii.) I prodotti non
saranno soggetti ad abuso, incidenti o procedure di installazione/disinstal-
lazione da parte del cliente e/o da terzi; (iv.) I prodotti non verranno alterati o
modificati in modo non autorizzato, previo consenso scritto della SmartDisk o
altra operazione eseguita dalla SmartDisk stessa; ed infine (v.) Il cliente si
impegna ad installare immediatamente tutte le revisioni al prodotto offerte dalla
SmartDisk durante il periodo di garanzia. La SmartDisk non garantisce che i
prodotti funzioneranno in combinazioni specifiche che potrebbero essere
selezionate dall'utente, oppure che il funzionamento dei prodotti non verrà mai
interrotto o senza errori, oppure infine che verrà posto rimedio a tutti i
problemi di non conformità o difetti. Inoltre, la SmartDisk non avrà alcun
obbligo di garanzia in caso di guasti al prodotto per conformarsi alle specifiche
di pertinenza, risultanti dalla combinazione dei prodotti con hardware e/o soft-
ware non fornito dalla SmartDisk. Qualora venga determinato che i prodotti
indicati come dal cliente difettosi o non conformi durante il periodo di garanzia
risultino invece funzionanti e conformi, la SmartDisk potrà, a propria discrezione,
addebitare al cliente i costi di manodopera sostenuti dalla SmartDisk per
pervenire a tale conclusione, secondo le tariffe correnti della SmartDisk. LE
GARANZIE DELLA SMARTDISK ED I RIMEDI DEI CLIENTI STABILITI
IN QUESTA SEZIONE SONO ESCLUSIVI E VENGONO OFFERTI DALLA
SMARTDISK ED ACCETTATI DAL CLIENTE AL POSTO DI QUALSIASI
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