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Utilizzare i contatti disponibili per comandare la vostra apparecchiatu-
ra. Non utilizzare mai per comandare direttamente il motore. Fig. 10
4) Collegamenti elettrici
Per sbloccare il motoriduttore occorre:
1. La manovra manuale va eseguita a portone fermo
2. Ruotare completamente la chiave accompagnando con un dito
l’apertura della maniglia di sblocco; Fig. 11
3. Aprire di 90° la maniglia di sblocco Fig. 12. In questo caso si
avrà ottenuto una corsa della fune sufficiente a sbloccare l’auto-
matismo RONDO. Se invece, l’automatismo da sbloccare,
necessita di una corsa maggiore, agire come segue;
4. A maniglia aperta, tirare verso di se il pomello; Fig. 13
5. Ruotarlo in senso orario fino al bloccaggio; Fig. 14
6. Aprire o chiudere manualmente il portone;
7. Per bloccare il motoriduttore, ruotare il pomello in senso antiora-
rio fino bloccaggio;
8. Re inserire il pomello dentro la maniglia;
9. Chiudere la maniglia con una leggera pressione. E’ possibile
richiudere la maniglia anche a motore sbloccato
5) Manovra manuale
Per il collaudo del KIO eseguire questa procedura
•Verificare che le fusioni siano i buono stato.
•Verificare che la serratura non sia ossidata e la rotazione della chia-
ve non presenti punti d’attrito.
•Verificare che la manovra di sblocco avvenga in maniera agevole.
•Verificare che all’interno del selettore non ci siano parti ossidate.
•Verificare che i collegamenti elettrici siano in buono stato.
•Verificare che i collegamenti a vite siano ben stretti.
•Verificare il corretto funzionamento dei contatti.
6) Collaudo
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APRE
LUCE DI
CORTESIA
CHIUDE
KIO non necessita di accorgimenti particolari, ma è necessaria una
manutenzione programmata almeno ogni 6 mesi nella quale venga
verificato lo stato dello stesso (presenza di umidità, ossidi, ecc.) e
rieseguita la procedura di collaudo.
7) Manutenzione