Billy Goat PL2501SPH Manuale utente

Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

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1
PL2501SPH e PL2501SPV
Manuale utente
Istruzioni originali
IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DELL'USO E CONSERVARE COME RIFERIMENTO FUTURO
Manuale utente arieggiatore
PL2501SPH e PL2501SPV
N. di serie iniziale: 0032618001
N. brevetto statunitense: 6892821
NOT FOR REPRODUCTION
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2
Indice
Speciche, uso previsto e sicurezza
Etichette di avvertenza e istruzione
Etichette del motore, controlli motore e lista di controllo di imballaggio
Funzionamento
Manutenzione
Ricerca guasti
Informazioni sulle parti di ricambio e la garanzia
Disegni ed elenchi parti
Dichiarazione di Conformità
3
4-5
6
7-8
8-23
24
25
26-40
41-43
NOT FOR REPRODUCTION
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3
Speciche
Motore Honda GX160 con scatola degli
ingranaggi
Briggs and Stratton Vanguard
N. modello motore GX160UT2HX2 12V3
Capacità del combustibile
motore
3,3 q. (3,1 L) 3,3 q. (3,1 L)
Capacità dell'olio motore 0,63 q. (0,58 L) 0,63 q. (0,58 L)
Peso totale dell'unità 435 libbre (197,3 kg) 435 libbre (197,3 kg)
Lunghezza 67" (1,7 m) 67" (1,7 m)
Larghezza 35" (0,89 m) 35" (0,89 m)
Altezza 38" (0,97 m) 38" (0,97 m)
Pendenza operativa massima 15
o
15
o
Uso previsto
Questa macchina è progettata per aerare prati posati e aree erbose di grandi dimensioni. La macchina non
deve essere usata per alcun altro scopo che quello indicato in precedenza.
NON UTILIZZARE IN CASO DI VIBRAZIONI ECCESSIVE! In caso di vibrazioni eccessive, spegnere
immediatamente il motore e controllare eventuali danni o usura a carico della manovella dei denti, se vi
sono cuscinetti o denti della manovella allentati, se il motore è allentato o se vi sono residui depositati.
Per eliminare i residui dalla macchina, consultare la sezione della ricerca guasti specica.
Nota: per la coppia di serraggio dei bulloni corretta e le speciche, consultare l'elenco parti.
PL2501SPH
Sicurezza
DICHIARAZIONE PROP. 65 (California Safe Drinking Water and Toxic Enforcement Act)
AVVERTENZA
Questo prodotto può esporre l'utente a sostanze chimiche, compreso il gas di scarico di motori a benzina,
causa di cancro nota allo Stato di California, e al monossido di carbonio, causa di difetti della nascita o altri
danni alla riproduzione noti allo Stato di California. Per ulteriori informazioni, consultare il sito
www.P65Warnings.ca.gov.
PL2501SPV
NOT FOR REPRODUCTION
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4
Etichette di avvertenza e istruzione
Sull'arieggiatore BILLY GOAT® sono state apposte le etichette sotto elencate. Se qualche etichetta è danneggiata
o mancante, sostituirla prima di utilizzare questa attrezzatura. Qui si specicano i numeri dell'articolo dall'Elenco
illustrato dei pezzi e i numeri del pezzo, per consentire l'ordinazione delle etichette sostitutive. La posizione corretta
di ogni etichetta può essere determinata controllando i numeri di Figura e di Articolo mostrati qui.
DECALCOMANIA, AVVERTENZA,
MANO NELLA CINGHIA, MOT. SOLO
NUMERO PARTE 5103184
LEVER IN: FREE WHEEL
LEVER OUT: DRIVE ENABLED
382503
DECALCOMANIA, FUNZIONE BYPASS
NUMERO PARTE 382503
382500
DECALCOMANIA, INFO OP. SIN. NUMERO PARTE 382500
382504
DECALCOMANIA, FUNZIONE BLOCCO
RUOTA ORIENTABILE
NUMERO PARTE 382504
Belt Serviceability
Read the
Operator’s
Manual for
complete
belt servicing
instructions.
382502
DECALCOMANIA, ASSISTENZA
CINGHIA NUMERO PARTE 382502
382501
DECALCOMANIA, INFO OP. DX. NUMERO PARTE 382501
NOT FOR REPRODUCTION
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5
Etichette di avvertenza e istruzione - continua
DECALCOMANIA, MUFFA NEL SERBATOIO DELL'ACQUA DESTRO
PLUG
FOR BEST RESULTS
SOIL SHOULD BE DAMP
WHEN AERATING
382508
DECALCOMANIA, CANDELA T2V
E TERRENO
NUMERO PARTE 382508
382509
DECALCOMANIA, NESSUNA FRIZIONE NUMERO PARTE 382509
DECALCOMANIA, MUFFA NEL SERBATOIO DELL'ACQUA
SINISTRO
Adjust chain
tension within
first 10 hrs.
Adjusting Chain Tension
Read the
Operator’s Manual for
complete chain servicing
instructions.
382505
DECALCOMANIA, REGOLAZIONE
TENSIONE CATENA
NUMERO PARTE 382505
NOT FOR REPRODUCTION
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6
Etichette del motore - Honda
Controlli motore
Checklist imballaggio
L'arieggiatore Billy Goat viene spedito dalla fabbrica in un unico cartone con maniglie e cavi staccati.
Leggere tutte le istruzioni di sicurezza prima di assemblare l'unità.
Prestare attenzione quando si estrae l'unità dal cartone.
METTERE L'OLIO NEL MOTORE PRIMA DI AVVIARLO
SACCHETTO PARTI E PACCHETTO OPUSCOLI
Scheda della garanzia N. parte - 400972
• Manuale utente N. parte - 382506
Dichiarazione di Conformità N. parte -381503
Rinnovo manuale di sicurezza generale e
avvertenze Numero parte -100295
Checklist pezzi incassettati
Manuale utente (N. parte 382506)
Manuale motore (Honda) O
Manuale motore (Briggs and Stratton)
Leva acceleratore
Leva dell'aria
Valvola del combustibile
Etichette del motore - Vanguard
Model Year 2018 Displacement: 203cc 383164
Exh Family: JBSXS.203HB
Evp Family: CMH3 JBSXPNHEQMH2
EU: e11*97/68SA*2010/46*3570*00
(
II
)
Air Index #: 3
Most Clean 1 10 Least Clean
Emission Compliance Period: 500 hrs ECS: EM, CM
DOM: May 2018
Refer to owner’s manual for maintenance specs, adjustments,
& emissions durability info. This engine meets U.S. EPA and
California EXH/EVP SORE regulations for:
EMISSION CONTROL INFORMATION
BRIGGS & STRATTON CORPORATION
Serial #:
XXXXXXXXXXXXX
Engine Model #:
XXXXXXXXXXXX
basco.com/patents
ï
data rates apply
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Funzionamento
AVVIO DEL MOTORE
Per il tipo e la quantità di olio e benzina utilizzati, consultare le istruzioni del fabbricante del motore. Quando si
controlla e rabbocca l'olio e la benzina, il motore deve essere in piano.
In caso di mancato avvio dell'unità, controllare la sezione di ricerca guasti nel manuale operatore,
oltre che il manuale del motore.
NOTA: i motori Honda sono dotati di sensore di livello dell'olio insufciente al ne di evitare danni al
motore. Quando tale sensore rileva una condizione di olio insufciente (cioè, l'unità sta funzionando o è
stazionaria su una pendenza ripida), il motore viene spento. Prima di poter riavviare il motore, occorre
provvedere al riavvio. Per maggiori informazioni, consultare il manuale utente.
VELOCITÀ DEL
MOTORE
Controllata mediante leva sul motore. In condizioni normali, utilizzare
alla velocità minima per realizzare l'operazione.
INTERRUTTORE
DI ACCENSIONE/
SPEGNIMENTO
Posizionare l’interruttore On/Off in posizione ON.
VALVOLA DEL
COMBUSTIBILE
Spostare la valvola del combustibile in posizione "ON"
(Honda: si trova sotto il ltro dell'aria sul motore).
STARTER Quando si avvia il motore a freddo, innestare l'aria
(Honda: si trova sotto il ltro dell'aria sul motore).
ARIA Spostare la leva di controllo dell'aria sul motore sulla posizione più
veloce. Tirare la fune di avviamento per avviare il motore.
FUNZIONAMENTO DELL'ARIEGGIAMENTO
NOTA: NON PARCHEGGIARE MAI QUESTA UNITÀ SU UNA PENDENZA DI QUALSIVOGLIA TIPO.
Quando si parcheggia l'unità, mantenere sempre i denti in posizione verso l'alto.
INNESTO DELLA
MARCIA
Premere la leva di controllo della velocità a destra per il movimento in avanti
e la leva di controllo della velocità a sinistra per la retromarcia. La velocità
della macchina sarà proporzionale alla pressione applicata sulla leva.
Ricordare di innestare la retromarcia solo con i denti sollevati.
SVOLTA
Questa macchina è dotata di svolta sul terreno. Al termine di una sessione
di arieggiamento, girare la macchina tenendo al contempo innestate la leva
di controllo della velocità in avanti e la leva della frizione per realizzare la
seconda sessione. Se si desidera una svolta a 3 punti, disinnestare la leva
della frizione e premere il pedale per riportare i denti in posizione trasporto
(accertarsi che i denti siano completamente fuori dal terreno prima del
sollevamento), poi premere la leva di controllo della velocità a sinistra per
riportare la macchina in posizione per realizzare la sessione successiva. Per
continuare l'arieggiamento, innestare nuovamente la frizione e il controllo
della velocità in avanti.
TRASPORTO
Prima del trasporto fuori dall'area di lavoro, accertarsi di sollevare i denti dal
terreno (disinnestare la frizione e premere il pedale).
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Funzionamento
Manutenzione
Intervento di manutenzione Ogni utilizzo
(giornalmente)
Ogni 10
ore
Ogni 50
ore
Ogni 100
ore
Controllare che non vi siano parti allentate, usurate o danneggiate
Controllare l'olio motore*
Ispezionare la cinghia per rilevare eventuale usura
Motore (vedere il manuale del motore)
Ingrassare i cuscinetti a camme (si consiglia di usare Almagard n. 3752)
Pulire a fondo tutti i residui dall'unità e dai denti
Sostituire le boccole dei denti
Ingrassare i cuscinetti dell'albero e i cuscinetti delle ruote orientabili
MANUTENZIONE PERIODICA
La manutenzione periodica deve essere eseguita con il seguente calendario:
*QUANDO SI CONTROLLA O RABBOCCA L'OLIO, IL MOTORE DEVE ESSERE IN PIANO
SUGGERIMENTI
FALCIATURA - Falciare il prato alla sua altezza di taglio normale.
ACQUA - Al ne di ottenere le prestazioni ottimali e la massima penetrazione dei denti, occorre annafare
bene il prato prima dell'arieggiamento.
ISPEZIONE -
Prima di iniziare il lavoro, controllare il prato. Prima di iniziare, eliminare tutte le pietre, i li,
le stringhe o altri eventuali oggetti che potrebbero rappresentare un pericolo durante il lavoro.
IDENTIFICAZIONE - Contrassegnare tutti gli oggetti ssi da evitare durante il lavoro, quali testine di
irroratori, valvole dell'acqua, cavi interrati o pali per corde del bucato ecc.
PENDENZE - Non utilizzare l'arieggiatore su pendenze marcate (superiori a 15°). Prestare la massima
attenzione quando si lavora su qualsiasi supercie inclinata. Per pendenze con una inclinazione minore,
utilizzare l'unità procedendo verso l'alto e verso il basso secondo un angolo di 45° sulla pendenza invece
che in linea retta. Un utilizzo prolungato dell'unità su pendenze ripide può danneggiare il motore.
NOTA: i motori Honda sono dotati di sensore di livello dell'olio insufciente al ne di evitare danni al
motore. Quando tale sensore rileva una condizione di olio insufciente (cioè, l'unità sta funzionando o è
stazionaria su una pendenza ripida), il motore viene spento. Prima di poter riavviare il motore, occorre
provvedere al riavvio. Per maggiori informazioni, consultare il manuale utente. Per una maggiore trazione
delle ruote, riempire d'acqua il serbatoio a bordo (circa cinque galloni (±19 litri)).
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Manutenzione
SOSTITUZIONE DEI SINGOLI DENTI
1. Aspettare che il motore si raffreddi e disconnettere il cavo di candela.
2. Allentare il controdado, quindi svitare il dente.
3. Sostituire il dente accertandosi di usare la quantità massima di lettatura sullo stesso.
4. Usare una chiave torsiometrica per serrare a una coppia di 100 piedi libbra.
NOTA: i denti sono elementi normalmente soggetti a usura e devono essere ispezionati regolarmente
per rilevare eventuali segni di usura o danni.
REGOLAZIONE DELLA TENSIONE DELLA CINGHIA DI TRASMISSIONE
1. Per regolare la tensione della cinghia di trasmissione, servirsi del golfare collegato alla molla. Allentare il
golfare con due chiavi da 9/16". Ruotare il dado in posizione più avanzata verso il golfare. Serrare il dado
in posizione più arretrata per allungare la molla che aumenterà la tensione della cinghia. Serrare il dado in
posizione più avanzata dopo aver ottenuto la tensione corretta.
SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA DI TRASMISSIONE
1. Scollegare la candela.
2. Far scorrere la cinghia di trasmissione fuori dalla puleggia motrice e ripiegarla verso il retro della
macchina.
3. Usando un nottolino da 3/8" e una prolunga da 6" o una barra di rottura da 3/8", inserire l'estremità della
prolunga nel foro quadrato sulla leva di rinvio. Spingere in senso antiorario per allungare la molla e liberare
la cinghia dalla puleggia di rinvio.
4. Scollegare la molla dal golfare e far scorrere il braccio di rinvio verso il motore.
5. Togliere la cinghia usurata/danneggiata dal motore e dalla puleggia di trasmissione e rimuoverla dalla
macchina (prima della rimozione, prendere nota di come è instradata la cinghia per facilitare le operazioni
del Punto 6).
6. Reinstallare la nuova cinghia (Nota: ruotare l'unità motore, accertarsi che il lato "V" della cinghia sia in
sede in ciascuna puleggia per garantire il corretto funzionamento).
7. Ricollegare la molla al golfare.
8. Usare il foro quadrato per allungare la molla e rimettere la cinghia nell'ingranaggio di rinvio imperniato.
9. Reinstallare la cinghia di trasmissione dei denti sulla puleggia motrice.
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Manutenzione
SOSTITUZIONE DELLA BOCCOLA DEL BRACCIO OSCILLANTE
1. Scollegare la bielletta di sollevamento dalla barra di supporto del braccio oscillante. Usare una chiave
a impatto/a bussola dotata di un attacco da 3/4" per rimuovere il bullone da 1/2" (vedere la Figura A,
cerchiato in giallo). Mettere da parte la minuteria per rimontarla successivamente.
2. Staccare la barra di supporto del braccio oscillante. Usare una chiave a impatto/a bussola dotata di
un attacco da 1/2" per rimuovere i quattro bulloni da 5/16" e la relativa minuteria (vedere la Figura A,
cerchiato in arancione). Mettere da parte la minuteria per rimontarla successivamente. Rimuovere la barra
di supporto del braccio oscillante. In questa fase, la macchina dovrebbe avere l'aspetto illustrato dalla
Figura B.
Figura A
Figura B
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Manutenzione
SOSTITUZIONE DELLA BOCCOLA DEL BRACCIO OSCILLANTE - CONTINUA
3. Staccare la piastra dei denti. Usare una chiave a impatto/a bussola dotata di un attacco da 1/2"
per rimuovere i quattro bulloni e la relativa minuteria che ssano la piastra dei denti (vedere la Figura
C). Mettere da parte la minuteria per rimontarla successivamente. Servendosi delle mani, manipolare
delicatamente la piastra estraendola dal basso dai denti (vedere la Figura D). Mettere da parte la piastra
per rimontarla successivamente.
4. Rimuovere il braccio oscillante (vedere la Figura E, cerchiato in blu). Usare una chiave a impatto/a
bussola dotata di un attacco da 9/16" O una chiave a bussola da 9/16" per rimuovere il bullone di ssaggio
del braccio oscillante. Ripetere questa operazione per staccare il secondo braccio oscillante.
Figura C Figura D
Figura E
5. Rimuovere la boccola vecchia e/o rotta dal braccio oscillante. Fissare saldamente il braccio oscillante.
Usare un punzone e un martello per far uscire la bussola vecchia e/o rotta dal braccio oscillante. Vedere la
Figura F.
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SOSTITUZIONE DELLA BOCCOLA DEL BRACCIO OSCILLANTE - CONTINUA
Manutenzione
6. Collocare le nuove boccole nei bracci oscillanti. Usare un perno da 1/2" o un bullone con collare per posizionare
la nuova boccola nel braccio oscillante. Usare un martello per dare dei leggeri colpetti sul perno/bullone con
collare per collocare la nuova boccola nel braccio oscillante. Rimuovere il perno da 1/2" o il bullone con collare.
7. Ripetere le operazioni 5 e 6 sul secondo braccio oscillante.
8. Eseguire le operazioni da 1 a 4 in ordine inverso. Fissare nuovamente il braccio oscillante, quindi la piastra dei
denti. Procedere a ssare nuovamente la barra di supporto del braccio oscillante. Inne, ricollegare la bielletta di
sollevamento alla barra di supporto del braccio oscillante.
9. Serrare tutti i raccordi. Usare una chiave a impatto con gli attacchi corretti per garantire il ssaggio di tutti i
raccordi prima del funzionamento. Accertarsi che l'orientamento della minuteria sia lo stesso di quello prima dello
smontaggio.
Figura F
SOSTITUZIONE DELLA PIASTRA DEI DENTI
1. Scollegare la bielletta di sollevamento dalla barra di supporto del braccio oscillante. Usare una chiave a impatto
dotata di un attacco da 3/4" per rimuovere il bullone da 1/2" (vedere la Figura A, cerchiato in giallo). Mettere da
parte la minuteria per rimontarla successivamente.
2. Staccare la barra di supporto del braccio oscillante. Usare una chiave a impatto dotata di un attacco da 1/2" per
rimuovere i quattro bulloni da 5/16" e la relativa minuteria (vedere la Figura A, cerchiato in arancione). Mettere da
parte la minuteria per rimontarla successivamente. Rimuovere la barra di supporto del braccio oscillante. In questa
fase, la macchina dovrebbe avere l'aspetto illustrato dalla Figura B.
3. Staccare la piastra dei denti. Usare una chiave a impatto dotata di un attacco da 1/2" per rimuovere i quattro
bulloni e la relativa minuteria che ssano la piastra dei denti (vedere la Figura C). Mettere da parte la minuteria per
rimontarla successivamente. Servendosi delle mani, manipolare la piastra estraendola dal basso dai denti (vedere
la Figura D).
4. Fissare la nuova piastra dei denti. Manipolare la nuova piastra sopra i denti. Fissare in sede con la minuteria
originale di cui al Punto 3.
5. Eseguire le operazioni 1 e 2 in ordine inverso. Fissare nuovamente la barra di supporto del braccio oscillante,
quindi ricollegare la bielletta di sollevamento alla barra di supporto del braccio oscillante.
6. Serrare tutti i raccordi. Usare la chiave a impatto con gli attacchi corretti per garantire che tutti i raccordi siano
saldi prima del funzionamento. Accertarsi che l'orientamento della minuteria sia lo stesso di quello prima dello
smontaggio.
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Manutenzione
REGOLAZIONE DELLA TENSIONE DELLA CATENA
Nota: per accedere a un utile tutorial video sulla regolazione della tensione della cinghia sull'arieggiatore, digitare
"PLUG" (candela) su 33988.
Nota: se possibile, sollevare la parte posteriore della macchina in modo da poter accedere agevolmente al telaio
durante questa procedura.
1. Estrarre i bulloni che ssano in sede la protezione. Usare una chiave a impatto/a bussola dotata di un attacco
da 1/2" per rimuovere i tre bulloni che ssano la protezione. Per facilitare l'operazione, estrarre ciascun bullone nel
seguente ordine "ABC". Nota: le immagini si riferiscono alla protezione laterale destra dell'operatore.
A. Il primo bullone è cerchiato in arancione. Vedere la Figura G.
B. La collocazione del secondo bullone è cerchiata in blu. Vedere la Figura H. (notare che nella Figura H il
bullone è già stato estratto).
C. Il terzo bullone è cerchiato in giallo. Vedere la Figura G.
Figura G
Figura H
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Manutenzione
REGOLAZIONE DELLA TENSIONE DELLA CATENA- CONTINUA
2. Rimuovere la protezione che copre la catena. Usare le mani per far scivolare delicatamente la protezione fuori
sede (verso il basso e verso il centro della macchina). Vedere la Figura I. Mettere da parte la protezione per
ssarla nuovamente dopo aver regolato la catena. A questo punto, è possibile accedere alla catena per regolarne
la tensione.
3. Regolare la tensione della catena. Usare due chiavi da 3/4" sul bullone nella scanalatura dei pignoni
dell'ingranaggio di rinvio. Allentare il bullone per regolare la tensione. Per ottenere una tensione della catena
maggiore, spingere il bullone verso l'alto e serrare. Per ottenere una tensione della catena minore, spingere il
bullone verso il basso e serrare. Vedere le Figure J e K.
Figura I
Figura J
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4. Per rimontare la macchina, realizzare le operazioni 1 e 2 in ordine inverso.
5. Serrare tutti i raccordi. Usare una chiave a impatto/a bussola con l'attacco da 1/2" per garantire che tutti i
raccordi siano saldi prima del funzionamento.
Nota: vi sono catene di trasmissione su entrambi i lati destro e sinistro di questa macchina. Accertarsi di regolare
ENTRAMBE le catene per garantire la corretta funzionalità e funzionamento.
SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA
Nota: per accedere a un utile tutorial video sulla sostituzione della cinghia sull'arieggiatore, digitare "PLUG" (candela)
su 33988.
1. Aprire la macchina. Usare le mani per allentare le manopole che ssano il serbatoio dell'acqua e il cofano.
Vedere la Figura L. Sollevare il serbatoio dell'acqua, quindi sollevare il cofano per accedere al sistema della
cinghia. Vedere la Figura M.
Manutenzione
REGOLAZIONE DELLA TENSIONE DELLA CATENA - CONTINUA
Figura K
Figura L Figura M
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SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA - CONTINUA
2. Allentare la piastra di montaggio dell'ingranaggio dei denti dal telaio.
Usare una chiave a impatto/a bussola dotata di un attacco da 9/16" per rimuovere i bulloni da 3/8" e la relativa
minuteria di ssaggio della piastra al telaio. Vedere la Figura N (i bulloni da estrarre sono cerchiati in giallo).
Mettere da parte uno dei bulloni e la relativa rondella per il successivo rimontaggio.
Manutenzione
2.2 Prendere il bullone e la rondella restanti e inlare le lettature nell'albero dei denti attraverso il foro
centrale sulla piastra di montaggio. NON SERRARE ECCESSIVAMENTE. Vedere la Figura O (il foro è
cerchiato in arancione).
Figura N
2.3 Procedere alla rimozione dei bulloni a testa tonda dal lato destro della piastra. Vedere la Figura P.
Figura O
Figura P
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Manutenzione
SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA - CONTINUA
2.4 Inne, serrare il bullone nel foro centrale per spostare in avanti la piastra di montaggio. Vedere la Figura Q.
In questa fase, la macchina dovrebbe avere l'aspetto illustrato dalla Figura R.
Figura Q Figura R
3. Estrarre la cinghia usurata/rotta. Allentare la cinghia dalla puleggia motore e dalla puleggia di rinvio. Poi, tirare
la maniglia della piastra di montaggio dell'ingranaggio dei denti come mostrato nella Figura S. Potrebbe essere
necessario ruotare la piastra di montaggio dell'ingranaggio in avanti e in indietro per liberare completamente la
cinghia. Rimuovere delicatamente la vecchia cinghia dalla puleggia dell'ingranaggio dei denti ed estrarla dalla
macchina. Vedere la Figura T.
Figura TFigura S
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Manutenzione
SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA - CONTINUA
4. Installare la nuova cinghia. Tirare la maniglia della piastra di montaggio dell'ingranaggio dei denti e far
passare la cinghia nella macchina come illustrato nella Figura U. Accertarsi che la cinghia sia posizionata
correttamente. Vedere le Figure V, W e X. Innestare la frizione per accertarsi che la cinghia funzioni
correttamente.
Figura U Figura V
Figura W Figura X
5. Per rimontare la macchina, realizzare le operazioni 1 e 2 in ordine inverso. Accertarsi di serrare tutti i
raccordi per garantire il corretto funzionamento.
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19
Manutenzione
RIMOZIONE DELL'ARIA DALLA TRASMISSIONE
1. Sollevare la parte posteriore della macchina usando un martinetto da pavimento, un cric o un utensile simile
a scelta.
2. Togliere il tappo sul serbatoio di espansione per aggiungere olio (10W-30 oppure 20W-50). Aggiungere olio
no alla riga "FULL COLD" (pieno freddo) al fondo del serbatoio. Vedere la Figura Y. Tenere il tappo fuori dal
serbatoio.
Figura Y
3. Spingere la leva di bypass nella posizione "FREE WHEEL" (ruota libera) (vedere la Figura Z) e avviare il
motore.
Figura Z
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RIMOZIONE DELL'ARIA DALLA TRASMISSIONE - CONTINUA
4. Dalla posizione dell'operatore, innestare la leva di avanzamento, tenerla innestata per circa cinque secondi,
quindi disinnestarla (vedere le Figure AA e AB). Procedere a innestare la leva di retromarcia, tenerla innestata
per circa cinque secondi, quindi disinnestarla (vedere le Figure AC e AD). Poi, ripetere questa procedura 4-5
volte.
Manutenzione
Figura AA
Figura AB
Figura AC Figura AD
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Billy Goat PL2501SPH Manuale utente

Tipo
Manuale utente
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