Xerox ConnectKey for SharePoint 2-5
Guida rapida per l’utente
2. Un pulsante con tre puntini indica la presenza di una sottocartella. Accedere alla
posizione della cartella di destinazione.
3. Fare clic sull’icona a tastiera e digitare il nome file per la propria scansione. Questa
operazione indicizza il documento, il quale potrà essere cercato con questo nome file.
4. Opzionale: MODIFICA IMPOSTAZIONI è visualizzato se l’amministratore ha autorizzato la
possibilità di impostare le opzioni di scansione dal pannello della stampante. Fare clic su
MODIFICA IMPOSTAZIONI per modificare le impostazioni di scansione. Si potrebbe
cambiare, ad esempio, la risoluzione (DPI).
5. Una volta configurate le opzioni di scansione dal pannello della stampante, caricare i
documenti e fare clic su AVVIA per iniziare la scansione.
La scansione del documento viene inoltrata alla posizione di rete.
Utilizzo di flussi SharePoint
I pulsanti e le istruzioni seguenti descrivono un esempio di flusso di lavoro verso una
destinazione SharePoint.
Nota
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco “
*”.
• Utilizzare INDIETRO per tornare al menu precedente.
• Utilizzare HOME per tornare al menu principale.
• Utilizzare DISCONNETTI per uscire dalle opzioni di scansione e accedere con un nome
utente diverso.
• Utilizzare ESCI per chiudere l’applicazione.