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CONTROLLARE LE GOMME
Controllare le gomme per eventuali danni. Verificare la pressione dell’aria
degli pneumatici con un manometro accurato. Guardare che la parete
laterale dello pneumatico sia correttamente gonfia.
ATTENZIONE: Evitare lesioni! Pneumatico e parti del
cerchione possono separarsi esplodendo se la
manutenzione non è corretta.
• Non tentare di montare uno pneumatico senza l’attrezzatura
adeguata e senza esperienza per eseguire questo compito.
• Non gonfiare gli pneumatici al di sopra della pressione
consigliata.
• Non saldare né scaldare un gruppo ruota e pneumatico.
Il calore può causare un aumento della pressione
dell’aria con conseguente esplosione. La saldatura può
indebolire o deformare la struttura della ruota.
• Mentre lo si gonfia, non stare davanti o sopra il gruppo
pneumatico. Usare gli attrezzi appropriati che
consentono di stare su un lato.
AVVISO: Controllare il lato dello pneumatico per la
massima pressione dello stesso. NON superare il massimo.
INSTALLARE IL TAGLIA CUMULI
I taglia cumuli si usano per aprire un percorso lungo la neve più profondo
dell’alloggiamento della coclea.
1. Allentare i dadi ad aletta (A
, figura 9) che fissano i taglia cumuli (B
)
all’alloggiamento della coclea.
2. Sollevare i tagli cumuli all’altezza desiderata.
3. Stringere i dadi ad aletta.
MONTAGGIO
ATTREZZI RICHIESTI PER IL MONTAGGIO
1 – Coltello
2 – Chiavi da 1/2 pollice (o chiavi regolabili)
1 – Chiavi da 7/16 di pollice (o chiavi regolabili)
1 – Chiavi (o chiave regolabile)
1 – Pinza o cacciavite (per distanziare la coppiglia)
1 – Martello
1 – Barra di sollevamento
CONTROLLARE CONNESSIONE E REGOLAZIONE DEL
CAVO
Il cavo di azionamento della trazione (A
, figura 7) e il cavo di azionamento
della coclea (B
) sono impostati in fabbrica e non dovrebbero richiedere
alcuna regolazione.
Se i cavi diventano troppo tesi, si staccano o iniziano ad allentarsi sarà
necessario regolarli. Vedere la sezione MANUTENZIONE di questo manuale.
INSTALLARE L’ASTA DI CONTROLLO DELLA VELOCITÀ
Fissare lo snodo a sfera (A
, figura 6), che si trova nella parte bassa
dell’asta di controllo della velocità (B
) al gruppo forcella di spostamento
(C
) con una rondella di blocco da 5/16" (D
) e un dado da 5/16" (E
).
INSTALLARE LA MANOVELLA DI ROTAZIONE DELLO
SCIVOLO
1. Inserire l’asta della manovella di rotazione dello scivolo (A
, figura 5)
attraverso il foro di cruscotto e sottocruscotto.
2. Allineare i fori piccoli prima di inserire l’estremità dell’asta nella
boccola universale (B
).
3. Mettere il lato diritto della coppiglia (C
) in entrambi i fori piccoli fino
a che scatta in posizione.
INSTALLARE IL CAMINO DI SCARICO
1. Mettere il camino di scarico (A
, figura 8) sulle linguette dell’anello
dello scivolo (B
) come mostra la figura.
2. Fissare lo scivolo di scarico con tre bulloni e tre dadi (C
) da
trasporto (D
).
3. Serrare la minuteria a 7,6 Nm (66 in-lbs).
NOTA: Controllare che tutti i bulloni e i dadi della flangia
siano stretti. Non stringere eccessivamente.
NOTA: Se la rotazione dello scivolo è lenta o inceppata,
allentare la vite di rotazione dello scivolo stesso di 1/4
giro.
AVVERTENZA: Indossare sempre occhiali di sicurezza
o scudi facciali quando si monta lo spazzaneve.
DISIMBALLARE LO SPAZZANEVE
1. Usando un coltello, tagliare lungo le linee punteggiate lungo la parte
superiore del cartone. Poi rimuovere la parte superiore del cartone
come mostra la figura 2.
2. Usando un coltello, tagliare lungo le linee punteggiate lungo la parte
inferiore del cartone.
3. Spingere lo spazzaneve fuori dal fondo del cartone per procedere al
montaggio.
CONTENUTO CONTENITORE COMPONENTI
1 – Kit bulloni a spina, 1/4-20 x 1-3/4 pollice.
1 – Contenitore di bulloni a spina
1 – Vite, 1/4-20 x 1-3/4 pollice
1 – Distanziatore, guaina, 1/4 pollice
1 – Dado autobloccante esagonale, 1/4-20
1 – Gruppo nuovo carburante
NOTA: “Destra” e “sinistra” sono dalla posizione di
funzionamento.
MONTARE LE IMPUGNATURE
1. Portare l’impugnatura superiore (A
, figura 3) in posizione operativa.
2. Guidare l’asta di controllo della velocità sulla ruota.
3. Togliere il nastro blu dai cavi e tagliare le chiusure a zip arancione che
fissano i cavi di controllo al gruppo impugnatura e alle parti di
rotazione dello scivolo.
NOTA: Assicurarsi che le estremità delle piegature a “Z”
dei cavi della leva di comando siano fissate nei fori delle
leve stesse (A, figura 4). Fare attenzione a non tagliare
né danneggiare i cavi di controllo. Assicurarsi che i cavi
non siano bloccati tra l’impugnatura superiore e quella
inferiore.
4. Far scorrere due bulloni di trasporto (B
, figura 3) nei fori in basso e
stringere con due dadi di blocco da 5/16" (C
). Stringere tutti e quattro
i bulloni e i dadi di trasporto con una chiave da 1/2" o una chiave a
bussola.