40 www.innotek.com
6. Non vi siano stati tentativi di riparazione da parte di altri che non siano il nostro personale di
assistenza o concessionari autorizzati.
Procedura di richiesta di intervento in garanzia:
Qualsiasi procedura di richiesta di intervento previsto da questa Garanzia deve essere inoltrata
direttamente al Centro di assistenza clienti di competenza. La richiesta stessa deve essere
inoltrata a mezzo lettera, e contenere la data e il luogo di acquisto ed una breve spiegazione del
problema che l’ha causata. Questa lettera deve essere inviata, insieme ad una prova di acquisto
in forma di ricevuta, al Centro di assistenza clienti di competenza. Radio Systems® Corporation
si riserva il diritto di richiedere la restituzione del Prodotto in qualunque fase della procedura di
richiesta di intervento di garanzia, ma il Prodotto in sé stesso non è richiesto alla prima noti ca
di una qualunque richiesta di intervento in garanzia, salvo speci catamente richiesto da uno
specialista del Centro di assistenza clienti.
NOTARE che è essenziale che la lettera di intervento in garanzia arrivi al Centro di
assistenza clienti di competenza come ultimo limite l’ultimo giorno di validità della
Garanzia. Le richieste arrivate in ritardo non saranno prese in considerazione.
Questa Garanzia si applica su tutte le merci acquistate presso un punto vendita al dettaglio di
Radio Systems® Corporation all’interno dei Paesi elencati nella clausola 1 di questa Garanzia
stessa. La Garanzia non conferisce altri diritti che non siano quelli elencati espressamente in
precedenza e non copre alcuna richiesta per perdite o danni conseguenti, inclusi (ma senza
limitazione) danni accidentali, manomissioni, negligenza, alterazioni e danni da fulmini ai sistemi
antifuga interrati per animali domestici. L’acquirente si assume tutti i rischi o le responsabilità
per l’uso di questo prodotto nella misura totale in cui la legge dà facoltà. Questa Garanzia viene
o erta come ulteriore vantaggio e non tocca i diritti normativi del consumatore. È
possibile ottenere ulteriori copie scritte di questa Garanzia scrivendo all’indirizzo del centro
di assistenza clienti di competenza che si trova sotto l’intestazione “Procedura di richiesta di
intervento in garanzia”. Per ogni copia di Garanzia richiesta, si prega di allegare una busta già
indirizzata e a rancata. Questa Garanzia viene regolata dalle leggi di Inghilterra e Galles, e si
applica a tutti i prodotti acquistati a partire dal 1 gennaio 2009.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E CONDIZIONI DI UTILIZZO
1. Termini di utilizzo
L’utilizzo del prodotto è soggetto all’accettazione senza modi che dei i termini, delle condizioni
e degli avvisi qui contenuti. L’uso di questo prodotto implica l’accettazione della totalità di tali
termini, condizioni e avvisi. Se non si desidera accettare tali termini, condizioni e avvisi, per
un totale rimborso si prega di restituire il prodotto, inutilizzato, nella sua confezione originale,
a spese e rischio del cliente, all’appropriato Centro di Assistenza Clienti, insieme alla prova di
acquisto.