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Direttive di controllo - Numeri degli errori
Il numero dell’errore viene indicato premendo brevemente il tasto di programmazione P
O
28
Messa in funzione
Nel settore industriale le finestre, le porte, i portoni ed i cancelli motorizzati devono essere
collaudati da un tecnico prima della messa in funzione o in caso di necessità, comunque almeno
una volta all’anno.
Manutenzione
La motorizzazione Comfort 150DC / 160DC funziona praticamente senza bisogno di
manutenzione. La regolazione dell’interruzione automatica in apertura e in chiusura è da
controllare periodicamente. Si dovrebbe inoltre controllare periodicamente il funzionamento
di tutte le parti mobili sia della motorizzazione che della porta da garage e mantenerle agevoli.
La manovra manuale della porta deve risultare di facile esecuzione.
Controllare periodocamente il bilanciamento del peso della porta.
O
27
Disturbo Spia lampaggia con irregolaritàNo
La fotocellula è azionata spia 66
La programmazione è interrotta spia 77
Interruttore punto di riferimento difettoso spia 88
Il sensore numero di giri è difettoso
La protezione antiblocco ha reagito
spia 8 + 19
Limitazione di energia spia 8 + 210
Limitazione del ciclo di manovra spia 8 + 311
Prova della fotocellula non risulta o.k. spia 8 + 715
Prova limitazione di energia spia 8 + 7 + 116
Limitazione di energia appresa spia 8 + 7 + 6 + 5 +228
Sensibilità di risposta limitazione di energia spia 8 + 7 + 6 + 5 +127
Il circuito di riposo è interrotto spia 1 - 836
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Porte basculanti non debordanti:
Sono necessari il braccio curvo Special 102, no.-art. 564 865, e la fotocellula Special,
no.-art. 564 266. (non compresi nella fornitura).Porre su un cavalletto o un altro oggetto
adeguato il gruppo motore fino al momento del suo ancoraggio al soffitto.
Prima di installare la motorizzazione mettere fuori funzione le serrature del portone.
Avvitare alla parte superiore del telaio o all'architrave al centro sopra la porta, l'elemento
snodato (A) con guida in modo che il bordo superiore del manto si trovi, nel punto massimo
della traiettoria d'apertura, almeno 10 mm al di sotto del bordo inferiore della guida
(v. Fig. 10).
Montaggio del braccio curvo:
Fissare con 6 viti autofilettanti la squadretta di fissaggio (B) al centro del bordo superiore
del manto (ø foro 5 mm).Il centro della squadretta corrisponde al centro della guida.
Infilare il braccio curvo (C) nella squadretta di fissaggio (B) e fissarlo con due
squadrette (D) alla controventura della della porta (E).
ø foro 5 mm nella controventura (4x)
ø foro 7 mm nel braccio curvo (2x)
Le squadrette vengono fissate al braccio curvo con due viti M6x10 e dadi esagonali.
Aprire la porta completamente, collegare il cursore (F) e la staffa di trascinamento (G)
con l'asta di spinta del braccio curvo (C) (tener conto delle misure indicate).
Abbassando la guida ed estraendo l'asta di spinta, si aumenta il percorso
d'apertura della porta.
L'asta di spinta deve essere estratta soltanto fino al punto in cui le ruote (H)
disposte all'interno non tocchino le viti di delimitazione (I).
Chiudere la porta e verificare che la distanza minima non sia inferiore ai 165 mm prescritti.
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8
Fissare 2 staffe d'ancoraggio (A) al carter. Piegarle in base alle
condizioni di montaggio sul luogo e tagliare le sporgenze (v. Fig. 9).
Fissare una staffa d'Ancoraggio al centro della guida.
O
9
Per un perfetto funzionamento della motorizzazione e della porta si raccomanda di
modificare la velocità di scorrimento a 8 cm/s.
Vedere Fig. 11 delle presenti istruzioni.
Sospendere il gruppo motore insieme alla guida in modo che il bordo superiore della porta
si trovi, nel punto massimo della traiettoria d'apertura, 10 mm al di sotto del bordo
inferiore della guida (v. Figg. 6,7,8). Eseguire l'ancoraggio secondo le condizioni di
montaggio sul luogo (tener conto delle msiure indicate per la foratura).
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10