• Il glucometro Align non è stato pensato per essere usato sui neonati.
• Il glucometro Align non è stato pensato per essere usato su sangue di arteria, siero e plasma.
• Il glucometro Align dovrebbe essere usato con strisce di test iHealth AGS-1000I .
• Il glucometro Align può essere usato fino a un’altitudine massima di 3.276 metri.
• Le seguenti sostanze a livelli superiori al normale o livelli terapeutici possono causare interferenze
significative (compromettere il risultato per più del 10%) comportando risultati non precisi: Acido
ascorbico, acido urico, acetaminofene, dopamina, L-dopa, ecc. Queste sostanze non compromet-
tono i risultati del test in concentrazioni normali ma possono compromettere i risultati in
concentrazioni elevate. Non utilizzare campioni di emolisi, campioni di ittero, o campioni di lipemia
elevata.
• I pazienti sottoposti a terapia con ossigeno potrebbero dare risultati falsamente bassi.
• Non utilizzare in pazienti in stato iperglicemico-iperosmolare, con o senza chetosi.
• Non utilizzare su pazienti gravemente malati.
• Non utilizzare in pazienti disidratati, ipertensivi, ipotensivi o in stato di shock.
• Quantitativi molto bassi o molto alti di globuli rossi (ematocrito) possono portare a risultati sbagliati.
Qualora non si conosca il proprio livello di ematocrito, rimandiamo al fornitore di servizi sanitari.
Consigliamo un confronto periodico fra i risultati forniti dal sistema iHealth ed altri sistemi di
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DEL SISTEMA
Se si segue l'azione consigliata ma il problema persiste, oppure se appaiono messaggi di errore
diversi da quelli indicati qui di seguito, chiamare il Servizio clienti iHealth Labs al numero
+1-855-816-7705. Non tentare di riparare il misuratore da sé e non tentare mai di smontare il
misuratore in nessuna circostanza.
Problemi
Il dispositivo di misurazione
non risponde dopo che la
striscia di test è stata inserita
nel dispositivo di misurazione
del livello del glucosio.
Possibili cause Soluzione (i)
1. Il dispositivo non è correttamente
collegato a un dispositivo mobile.
2. È trascorso troppo tempo fra
l'inserimento della striscia di test e
l'esecuzione del test.
3. La striscia di test non è stata inserita
completamente nel Glucometro.
1. Rimuovere il misuratore dal
dispositivo mobile, quindi ricollegarlo.
2. Rimuovere e inserire la striscia di
test nel dispositivo di misurazione del
glucosio.
3. Reinserire la striscia di test nel
dispositivo di misurazione del glucosio.
I risultati del test non sono
uniformi oppure i risultati del
Test Soluzione di Controllo
non sono nella gamma
specificata.
1. Non c’è abbastanza sangue nella
striscia di test.
2. La striscia di test o la soluzione di
controllo è scaduta.
3. La striscia di test è stata
danneggiata in seguito a calore o
umidità; e quindi il campione non può
essere applicato oppure la velocità di
applicazione del campione è troppo
bassa.
1. Eseguire nuovamente il test con una
nuova striscia e accertarsi che ci sia
abbastanza sangue.
2. Eseguire un nuovo test, con una
striscia di test, o con una nuova
soluzione di controllo.
3. Eseguire un Test Soluzione di
Controllo usando una nuova striscia di
test. Qualora i risultati siano ancora
fuori gamma, sostituire con un nuovo
flacone di strisce di test.
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monitoraggio al fine di garantire un controllo da un sistema consolidato e monitorato da un medico.
• Il dispositivo di misurazione si regolerà automaticamente in linea con la zona oraria attuale dopo il
test. In fase di spostamento in zone con fusi orari diversi, su zone di confine o nei pressi delle
stesse, sarà necessario essere consapevoli del fatto che le misurazioni di glucosio registrate
potrebbero non essere sincronizzate al normale regime quotidiano.
• Qualora si assuma insulina e ci si trovi in viaggio in zone con fusi orari diversi, consigliamo di
rivolgersi al medico prima di partire.