Scelta della funzione vivavoce o cuffie auricolari
Selezionare la funzione cuffie/vivavoce impostando l’interruttore
/ . Attenzione: la funzione vivavoce non funzionerà quando
è attivata la funzione cuffie auricolari e viceversa.
Ricerca e individuazione guasti
Verificare che il cavo telefonico non sia danneggiato e sia
correttamente inserito. Scollegare tutti gli apparecchi addizionali,
le prolunghe e gli altri telefoni. Se il problema viene risolto, il difetto
può essere attribuito all’altro apparecchio.
Provare l’apparecchio con una linea del cui funzionamento si è
certi (ad esempio quella di un vicino). Se il prodotto funziona,
il difetto può essere attribuito alla linea telefonica. Informare
la società telefonica. Qualora si riscontrino ulteriori difficoltà,
contattare il punto d’acquisto.
Garanzia
Il presente prodotto è garantito per un periodo di 24 mesi a
decorrere dalla data di acquisto. Nell’improbabile eventualità di
un guasto durante questo periodo, si prega di contattare il punto
di acquisto. Per avere diritto a qualsiasi servizio o assistenza
durante il periodo di garanzia, è necessario presentare il relativo
documento di acquisto. La presente garanzia non verrà applicata
in caso di eventuali guasti dovuti a incidenti, infortuni o danni simili,
penetrazione di liquidi, negligenza, uso anomalo o altre circostanze
simile imputabili all’acquirente. Inoltre, la presente garanzia non
verrà applicata in caso di eventuali guasti provocati da temporali
o altre cause di sbalzi di tensione. Come misura precauzionale, si
consiglia di scollegare il telefono durante i temporali.
Dichiarazione di conformità
Con la presente, Doro dichiara che il prodotto Doro HearPlus
317ci è conforme ai requisiti essenziali e alle altre norme applicabili
contenute nelle Direttive 1999/5/EC (R&TTE - apparecchiature
radio e apparecchiature terminali di comunicazione). 2002/95/EC
(ROHS, restrizioni d’uso delle sostanze pericolose).
Una copia della dichiarazione del costruttore è disponibile al sito
Internet www.doro.com/dofc