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geometria/specifiche
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
COMPONENTE 48 50 52 54 56 58 60 63
Lunghezza tubo orizzontale (cm) A 51,5 52,5 53,5 54,5 56,0 57,5 59,0 60,0
Misura reale (cm)* B 46 48 50 52 54 56 58 61
Angolo piantone C 74,5° 74,5° 74° 73,5° 73,5° 73° 72,5° 72°
Angolo tubo sterzo
D 72° 72,5° 73° 73° 73° 73,5° 73,5° 73,5°
Lunghezza tubi posteriori orizzontali E 40,5 40,5 40,5 40,5 40,5 40,5 40,8 40,8
Avancorsa F 4,5 4,5 4,5 4,5 4,5 4,5 4,5 4,5
Altezza movimento centrale (cm) G 26,5 26,5 26,5 26,8 26,8 27,0 27,0 27,0
Passo totale (cm) H 95,9 96,6 96,8 97,5 99,2 99,6 100,1 101,3
Passo (cm) I 6,2 5,9 5,6 5,6 5,6 5,3 5,3 5,3
Altezza cavallo da centro tubo
orizzontale
J 74 75,3 76,5 78,5 80,1 82,2 83,8 86,6
Abbassamento movim. centrale (cm) K 7,2 7,2 7,2 6,9 6,9 6,7 6,7 6,7
Distanza anteriore-centro (cm) L 56,5 57,2 57,4 58,0 59,7 60,1 61,0 61,4
Lunghezza tubo sterzo (cm) M 11,0 11,5 12,0 14,0 15,5 17,5 19,0 22,0
Gruppo compressione serie sterzo Gruppo compressione Cannondale SI - KP017/
Diametro cannotto sella 31,6 mm
Dispositivo ssaggio sella MISURA 34,9 mm COPPIA DI SERRAGGIO MASSIMA 6,8 Nm
Diametro attacco deragliatore MISURA 34,9 mm attacco COPPIA DI SERRAGGIO MASSIMA 6,8 Nm
Larghezza asse posteriore Posteriore 130 mm, anteriore 100 mm
* La misura è calcolata dal centro del movimento centrale all'estremità superiore del tubo orizzontale
lungo l'asse del piantone. Tutte le misure hanno una leggera inclinazione del tubo orizzontale.