In presenza di problemi
23
6 In presenza di problemi
Linea di assistenza
In caso di problemi tecnici è possibile rivolgersi alla nostra linea di assistenza tecnica
chiamando al numero 0900 00 1675 valido per la Svizzera (spese da rete Swisscom al
la data di stampa: CHF 2,60/min). In caso di reclami entro il periodo di garanzia, rivol
gersi al rivenditore autorizzato. Il periodo di garanzia ricopre 2 anni.
7 Consigli per la cura / Garanzia
Consigli per la cura
S Pulire le superfici degli apparecchi con un panno morbido
e antipelucchi.
S Non utilizzare mai detergenti o solventi.
Garanzia
Gli apparecchi SWITEL sono costruiti e collaudati in osservanza dei processi di produ
zione più moderni. L'impiego di materiali selezionati e tecnologie altamente sviluppate
sono garanti di una perfetta funzionalità e lunga durata in vita. La garanzia non viene
considerata esecutiva qualora la causa del malfunzionamento dell'apparecchio sia ri
conducibile al gestore della rete telefonica oppure se questa è da attribuirsi ad un im
pianto telefonico interno interposto. La garanzia non si estende a batterie, accumulatori
o pacchi batteria utilizzati all'interno degli apparecchi. Il periodo di garanzia ricopre 24
mesi a partire dalla data di acquisto.
Entro il periodo di garanzia si procederà all'eliminazione gratuita di tutti i guasti dovuti a
difetti di materiale o produzione. Il diritto di garanzia cessa in caso di interventi da parte
dell'acquirente o di terzi. Danni derivanti da un impiego o esercizio non conforme agli
usi previsti, a naturale usura, a errato montaggio o errata conservazione, a collega
mento o installazione impropri, dovuti a forza maggiore o ad altri influssi esterni non
sono coperti da garanzia. In qualità di produttore ci riserviamo il diritto, in caso di recla
mi, di riparare o sostituire le parti difettose o di rimpiazzare l'apparecchio. Parti o appa
recchi sostituiti passano di nostra proprietà. Sono esclusi diritti di risarcimento per dan
ni qualora non siano dovuti a intenzione o colpa grave del costruttore.
Nel caso in cui il presente apparecchio dovesse ciò nonostante presentare un difetto
durante il periodo di garanzia, si prega di rivolgersi esclusivamente al negozio di riven
dita dell'apparecchio SWITEL assieme al relativo scontrino di acquisto. In base alle pre
senti disposizioni, tutti i diritti di garanzia dovranno essere fatti valere esclusivamente
nei confronti del rivenditore autorizzato. Decorso il termine di due anni dalla data di ac
quisto e consegna dei nostri prodotti non sarà più possibile fare valere alcun diritto di
garanzia.