GRINDER B/ BRIT MODERN DESK COPY B
Basato su un SMART RESEARCH C2* bus compressor (UK) numero di serie C217.
(impostazione Crush.)
Tutti i controlli – Ratio (con LIMIT come impostazione massima), Attack e Release (con AUTO come
impostazione massima) a step
MIX BUSS/ BRIT CLASSIC BUSS
Basato su un SOLID STATE LOGIC FX G384* stereo compressor (UK)
numero di serie FX384-180
Tutti i controlli –Ratio, Attack e Release (con AUTO come massimo) a step
BRIT DESK2/ BRIT CLASSIC DESK 2
Basato su un SOLID STATE LOGIC SL 4000 G+* console compressor (UK)
numero di serie sconosciuto.
Tutti i controlli – Ratio (con LIMIT come impostazione massima), e Attack con FAST e NORM
BRIT DESK3/ BRIT MODERN DESK 1
Basato su un SOLID STATE LOGIC SL 510* (5000 series dynamics module) (UK)
numero di serie sconosciuto
Tutti i controlli – Ratio (con LIMIT come impostazione massima), e Attack con FAST e NORM
ACME 1/ US MODERN TUBE 3
Basato su un SUMMIT DCL-200* dual compressor/limiter (US) numero di serie 0721076
Tutti i controlli – 10 impostazioni di ratio con 1 come compressione più leggera e 10 la più pesante
ACME 2/ US MODERN TUBE 4
Basato su un SUMMIT TLA-100A* tube levelling amplifier (US) numero di serie 0120429
Tutti i controlli – 10 impostazioni di ratio con 1 come compressione più leggera e 10 la più pesante, Attack e
Release hanno impostazioni FAST, MED e SLOW
LEVELLER/ US CLASSIC TUBE 3
Basato su un TELETRONIX MODEL LA-2A* (US) valve compressor/limiter
numero di serie 00227 (Silver face, pre-Harman)
Attack e Release sono fissi – Ratio ha due modalità: COMP e LIMIT
BRIT TUBE/ BRIT MODERN TUBE 1
Basato su un TL AUDIO C-1*dual valve compressor (UK) numero di serie 121739
Tutti i controlli –Ratio, Attack e Release (entrambe con SLOW e FAST come minimo e massimo) a step
VIKING 1/ DANISH CLASSIC TUBE 1
Basato su un TUBE TECH CL-1B* compressor (DK) numero di serie 04150
Attack e Release sono fissi –Ratio a step
COMPRESSOR AND EQ EMULATIONS GUIDE CONT.
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del prodotto Liquid Mix. Il prodotto Liquid Mix è una tecnologia indipendentemente sviluppata che utilizza il brevettato
processo della Convoluzione Dinamica per misurare esempi dell’impatto sonoro dei prodotti analogici originali in uno segnale
audio, per emulare elettronicamente la performance del prodotto originale studiato. Il risultato del processo è soggettivo e un
utente potrebbe non riconoscere gli stessi effetti dei prodotti originali studiati.